COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
io invece è la parte che preferisco...il cazzeggio per la ricerca mi tiene impegnato, mi svaga e mi diverte, ma ahime mi fa spendere anche tanto

Siamo Uguali! Io ho già la maggior parte del vestiario bianco e nero e con il colore che ho scelto sono perfetti! (anche con il total black della mia MTB)

Cmq anche rossa è nera è veramente fantastica! I colori che proprio non mi piacciono sono il grigio/nero e anche quell'azzurrino che invece fa impazzire in tanti qua

Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io ero indeciso fra la rossa/nera e biano/nera ... alla fine ho scelto quest'ultima ma perchè mi piace un sacco la scritta "colnago", "C64" bianche...
queste bici con la scritta in colore con il telaio bo.. mi sembrano incomplete... parlo anche della mia attuale R5 blu opaca con scritta blu lucida.

Reactions: Kaiser Jan

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
si chiama sobrietà :)

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
si chiama sobrietà :)
mah... senti .. dipende un po' ( tanto ) anche dai gusti. sarà sobrietà o sarà cambiare "colorazione" ai telai cambiando solo la scritta da bianca che era
sinceramente quelle nere opache con scritta nera opaca o lucida sembrano mi tutte cinesate...
il C64 nero si "salva" fino a un certo punto perchè il telaio è diverso dai monoscocca molto somiglianti fra loro ultimamente ma quella del mio compagno di squadra a me personalmente non mi dice niente....
ovviamente con il colore valuto più come "rende" la bici all'occhio che all'aspetto tecnico...
io per esempio a novembre avevo ordinato la R5 nera... poi pedalando in gruppo me ne trovai una proprio accanto e guardandola pensai " o che cinesata è questa? " quando mi resi conto che era la R5 non esitai a chiamare il sivende e cambiarla in questa blu :) :)

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

sul fatto della cinesata non mi trovi d'accordo. guarda ad esempio la c64 dei prof. deve avere la scritta bianca su telaio nero (il più visibile) per far risaltare il marchio per sponsorizzazione visto che la squadra non le paga e le case un ritorno sull'investimento lo devono avere.

a me invece che si legga da 2km di distanza che è una Colnago non interessa. tanto la gente si gira lo stesso quando vede la mia bici. ma penso che sia legato al colore oro :)

poi concordo con te che ognuno ha i suoi gusti :)

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
infatti hanno la scritta bianca per non "confonderle" con le altre...
bo!? sinceramente la trovo più "rifinita" con la scritta che si veda .... poi appunto questi sono solo gusti... se si avessero tutti uguali si comprerebbe la stessa bici e si "monterebbe" tutti sulla stessa donna :) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.