io per rim ho avuto zipp 202 - 303 - 404... tutte per tubolare ed erano ruote fantastiche e leggere ( anche le 404 ).Si sì certo 40
Nn so se zipp o Mavic
@Maceio ma perché non vai di Bora WTO da 45?
Seguo una discussione su WW e chi le ha prese ne parla un gran bene! Tra 40 e 45 non c’è nessuna differenza
Ma hai lavato la bici in lavatrice con i panni colorati??? sembra celestina :) :) :)Giudica tu
![]()
![]()
Che classe....Vedi l'allegato 177931 Vedi l'allegato 177932 Un saluto dalle falesie normanne
Sarò strano ma nn mi piace mischiare ruote Campy con altri gruppi
Poi se dovesse i montare Campy le metterei facilmente
Ma hai lavato la bici in lavatrice con i panni colorati??? sembra celestina :) :) :)

si un pò a fine giro li messi ancora un pò piu giu. meglio per la presa bassaChe classe....
Ma nn hai i comandi che puntano giù?
O forse è la foto
Ah oksi un pò a fine giro li messi ancora un pò piu giu. meglio per la presa bassa
guarda.. a fine 2016 mi è nato il bimbo e nel 2017 mi sono allenato solo per fare le crono così in 1h30 di allenamento mi levavo il pensiero... ma è stata dura anche facendo così perché con i turni e il lavoro di mia moglie, il più delle volte mi svegliavo alle 5:30 e mi allenavo dalle 6:30 alle 8:00 ... ora un po' meglio ma c'è da fa i conti con i virus che il bimbo porta a casa.. 3-4gg malato lui e poi io e moglie...Volevo chiudere la stagione in bellezza ma dopo pochi km sono tornato indietro. Semplicemente non ho più ne la testa ne il tempo per pedalare,adesso precedenza a lavoro e famiglia. Ci si risente a fine estate,buona continuazione a tutti i Colnaghisti !
che misura è la bici?Vedi l'allegato 177931 Vedi l'allegato 177932 Un saluto dalle falesie normanne
54 Hche misura è la bici?
guarda.. a fine 2016 mi è nato il bimbo e nel 2017 mi sono allenato solo per fare le crono così in 1h30 di allenamento mi levavo il pensiero... ma è stata dura anche facendo così perché con i turni e il lavoro di mia moglie, il più delle volte mi svegliavo alle 5:30 e mi allenavo dalle 6:30 alle 8:00 ... ora un po' meglio ma c'è da fa i conti con i virus che il bimbo porta a casa.. 3-4gg malato lui e poi io e moglie...
con la famiglia e il lavoro, il VERO lavoro diventa allenarsi
si.. 303 firecrest! monta queste di serie, NON le NSW54 H
Comunque le Zipp 303 nsw pesano quanto le Cosmic
Perché ieri hai scritto che hai risparmiato 150 grammi oltre che soldi?
Ti riferivi alle 303 o sbaglio?
https://www.zipp.com/wheels/303-nsw-carbon-clincher-tubeless-disc-brake/#
Ok, pero si può fare l’upgradesi.. 303 firecrest! monta queste di serie, NON le NSW
si... ma quanto vengono le zipp nsw.. hai visto??? le firecrest costano 2500€ .... le SNW vengono 3000€ ... le trovi a 2500€ scontate ...Ok, pero si può fare l’upgrade
Cioè si compra senza ruote eppoi si montano le nsw