Si vero le Mavic a 1700 le trovi contro i 2500 delle nswsi... ma quanto vengono le zipp nsw.. hai visto??? le firecrest costano 2500€ .... le SNW vengono 3000€ ... le trovi a 2500€ scontate ...
sempre 500€ di più rispetto a mavic...
Alternativa?
Si vero le Mavic a 1700 le trovi contro i 2500 delle nswsi... ma quanto vengono le zipp nsw.. hai visto??? le firecrest costano 2500€ .... le SNW vengono 3000€ ... le trovi a 2500€ scontate ...
sempre 500€ di più rispetto a mavic...
c'è da aggiungere un 50-70€ per il corpetto mavic perché XDR non viene montato di serie ... per zipp non so quanto possa costareSi vero le Mavic a 1700 le trovi contro i 2500 delle nsw
Alternativa?
Beh io le monto è solo per provare qcosa di nuovo.....io le mavic l'ho viste dal vivo e sinceramente mi piacciono molto... rimango un po' titubante della pressione max a 6bar, quindi gonfiare il tubeless a 5.8 che mi sembra sgonfino...
Diciamo che mi sembra la scelta in qs momento più sensata
ho preso un 46/33 - 10/28Beh io le monto è solo per provare qcosa di nuovo.....
Comunque vederla, toccarla la guarnitura Sram mi sono convinto....
Il corpo unico è tanta roba
Che combinazione hai preso ant e dietro?
sai dove si schiaffa la batteria con Sram?
Scusa intendevo la centralina non le batterie....ho preso un 46/33 - 10/28
adesso ho nell ETAP 52-36 / 11-28 ... la scala lineare dal 11 al 17 è comoda soprattutto nei rapporti 15-16-17. io in condizioni di andatura in pianura "endurance" diciamo che sto' sui 180-210w e utilizzo per la maggiore 52/16-17-19 ma basta un po' di vento contro che sono subito sul 19-22.
in salita ho visto che mettendo il 34 ( avevo preso anche questa corona ) con combinazione 34-28 posso salire a 80rpm su pendenze 10% a 280-300w ... con il 36-28 devo scendere a 70-72rpm e se le pendenze vanno al 15-18% per rimanere sotto i 300w con 36-28 devo salire a 60rpm....piantandomi.
non faccio granfondo esclusa l'unica che è la 9 colli... con il 46-10 è poco più lungo del 50-11..il primo tratto in pianura soffrirò un po'... ma poi alcune salite le posso fare anche tenendo il 46 e i tratti più impegnativi con il 33-28 passano e via .... e magari a giugno ci metto la Sportful
le batterie sono singole per deragliatore e cambio posteriore... le togli e c'è il portabatterie da collegare alla presa
la centralina non c'è... sono collegati fra loro wireless... ogni elemento ha la propria batteria. quelle delle leve le cambi 1 volta l'annoScusa intendevo la centralina non le batterie....
Cioè si nasconde o rimane a vista come Campy?
Io ho 50/34 e 11/30
Quale sarebbe la combinazione che si avvicina di più?
Non voglio peggiorare l’agilita, son vecchietto e più passa il tempo e peggio sarà....
Gentilissimola centralina non c'è... sono collegati fra loro wireless... ogni elemento ha la propria batteria. quelle delle leve le cambi 1 volta l'anno
secondo me dovresti mettere 46/33 - 10/28 ... come detto con il 10-28 hai : 10-11-12-13-14-15-16-17-19-22-25-28, molto uniforme e con salti di 3 denti solo negli ultimi 3 rapporti.
come che vuol dire AXS ?????? è il nome SRAM ETAP AXS 12vChe vuol dire AXS e a che serve?
no non l'ho vistaGentilissimo
Figata
Aspetto di capire che componenti monta
Tu l’hai vista dal vivo la guarnitura?
Ok ma penso sia una cosa nuova in confronto all’etap 11vcome che vuol dire AXS ?????? è il nome SRAM ETAP AXS 12v
sicuramente... spero sia più preciso nei cambi marcia.Ok ma penso sia una cosa nuova in confronto all’etap 11v
Sai che manubrio monta?
Drop e Reach?sicuramente... spero sia più preciso nei cambi marcia.
manubrio in carbonio e attacco con passaggio cavi interni. se guardi sul sito colnago vedi che l'attacco messo sul gruppo sram è diverso dagli altri. Ha sotto una canala dove passano i tubi freno
Sai Andrea che averla vista dal vivo mi sono ricreduto?La guarnitura è orribile però