Top, da addetto al settore dico che è penosoScusate ma non avevano aperto uno store online Colnago? o mi sbaglio? certo che il sito oltre alle bici presenta molte lacune
Top, da addetto al settore dico che è penosoScusate ma non avevano aperto uno store online Colnago? o mi sbaglio? certo che il sito oltre alle bici presenta molte lacune
Per cena!Ma pedala anche la tua o intendi per cena ?
Stupenda @Maceio complimenti
Le donne dovrebbero pagarti x quello che fai.... eroe, non il contrario...
Ahhhh, grande, un filo c’è ed è il laccetto del GarminSecondo me sarebbe ancora più bella con qualche filo svolazzante ahahah
Scherzi a parte, complimenti! E' una linea intramontabile.
Come è dal vivo l' attacco sr9? l' ho preso per il v3rs ma l'ho abbinato a un manubrio classico, forse starebbe meglio con uno aereo o semiaereoGrazie Nick
Per adesso scrivo (di fretta) Bella Salò
Molto minimal come piace a me....Come è dal vivo l' attacco sr9? l' ho preso per il v3rs ma l'ho abbinato a un manubrio classico, forse starebbe meglio con uno aereo o semiaereo
Credo che ogni componente faccia il suo lavoro in meglio, da questo ne deriva più comfortMolto minimal come piace a me....
Ecco una cosa di differenza dal c60 l’ho notata:
molte meno vibrazioni sullo sconnesso/pave’
Nn so se dovuto alla piega prima 3t Carbon più leggero ora Colnago oppure altro...
Forca o ruote?
Posso uscire con voi anche se ho un caad12?Mi fa piacere leggere che tu non abbia dubbi.. quando invece io li ho
Certo è un incontro x conoscerci mica monomarcaPosso uscire con voi anche se ho un caad12?
E io che pensavo ti saresti distinto anche in questoSe può interessare un avviso "esterno" circa le elucubrazioni filosofiche delle ultime pagine, per quanto mi riguarda il mio interesse per il concorso per diventare il più ricco del Camposanto è nullo.
Ok! Si organizziamo!Certo è un incontro x conoscerci mica monomarca
Posso uscire con voi anche se ho un caad12?
Ecco ti ha già risposto il masterCerto è un incontro x conoscerci mica monomarca
Basta che tiri gruppoPosso uscire con voi anche se ho un caad12?
Io ho cambiato bici solo per nn vedere più cavi infatti, solo x un discorso estetico. Colori ero indeciso e ora son felice di quello scelto, e L azzurra mia mi piaceva molto. Io fossi in te andrei di OrangeMaceio.. la tua è bellissima niente da dire e poi concordo sulla scelta della tipologia del cambio ci sta bene nell'insieme e ne fa un mezzo ben bilanciato (anche se forse sceglierei la versione Force dell'AXS)
Però io se dovessi orientarmi su colnago (a dire il vero l'unico motivo che mi spinge a cambiare mezzo sono la totale mancanza di cavi a vista che mi intriga e non poco.. sebbene poi mi renda conto che se ci sarà da metterci mano saranno azzi) andrei di bike colorata.. sono stufo di colori tenui smorti o dejavù.
Sarei indeciso tra queste 2 leggermente di più per il verde:
Vedi l'allegato 186420 Vedi l'allegato 186421
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?