COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Le donne dovrebbero pagarti x quello che fai.... eroe, non il contrario...

La mia era una battuta ...

La mia è una filosofia di vita che è mutata negli anni, fino a 15/18 anni fa lavoravo 340/350 gg all'anno con una media di almeno 10 ore al giorno, poi ho costruito una casa, e, per riuscire a farlo ho cercato di prendere l'impresa edile il meno possibile, a discapito di 3/4 anni passati sabato e domenica in cantiere a lavorare, sacrifici per pagare i debiti che però non mi pesavano perchè vedevo un sogno che si realizzava, dopo comunque devoto al lavoro fino al 2013. Da allora ad oggi ho iniziato a godermi la vita, non lavorando più al sabato e facendo le ferie come tutti, potendomi concedere economicamente qualche sfizio in più. Certo che posso spendere le 50 euro per la bottiglia di vino, mi sono comprato la bici più bella , spero di comprare una bella macchina, farò due viaggi nel nord d'europa per gare di sci di fondo ecc ecc
I soldi che spendo cerco comunque di non buttarli, me li godo, mi sono comprato una bella bici e in un anno gli ho fatto 20.000 km, vado a fare un viaggio al Nord e spendo 1500 euro per una gara perchè mi diverto, poi per assurdo sono andato al mare ad Agosto ho speso 500 euro e secondo me li ho buttati via, perchè alla fine è stata una forzatura, non mi dice niente, non mi diverto e credo sarà l'ultimo anno.

Questo per dire che cerco di godermi i soldi nel modo che ritengo migliore, pensando comunque anche un pò al futuro ma senza crearmi un'ossessione.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.438
1.852
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Reactions: gigio17

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Come è dal vivo l' attacco sr9? l' ho preso per il v3rs ma l'ho abbinato a un manubrio classico, forse starebbe meglio con uno aereo o semiaereo
Molto minimal come piace a me....
Ecco una cosa di differenza dal c60 l’ho notata:
molte meno vibrazioni sullo sconnesso/pave’
Nn so se dovuto alla piega prima 3t Carbon più leggero ora Colnago oppure altro...
Forca o ruote?

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Molto minimal come piace a me....
Ecco una cosa di differenza dal c60 l’ho notata:
molte meno vibrazioni sullo sconnesso/pave’
Nn so se dovuto alla piega prima 3t Carbon più leggero ora Colnago oppure altro...
Forca o ruote?
Credo che ogni componente faccia il suo lavoro in meglio, da questo ne deriva più comfort

Reactions: Maceio

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.019
26.289
.
Visita sito
Bici
mia
Se può interessare un avviso "esterno" circa le elucubrazioni filosofiche delle ultime pagine, per quanto mi riguarda il mio interesse per il concorso per diventare il più ricco del Camposanto è nullo.
E io che pensavo ti saresti distinto anche in questo
battutaccia.. ma i ragazzi qui trascinano che è un piacere

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.019
26.289
.
Visita sito
Bici
mia
Maceio.. la tua è bellissima niente da dire e poi concordo sulla scelta della tipologia del cambio ci sta bene nell'insieme e ne fa un mezzo ben bilanciato (anche se forse sceglierei la versione Force dell'AXS)
Però io se dovessi orientarmi su colnago (a dire il vero l'unico motivo che mi spinge a cambiare mezzo sono la totale mancanza di cavi a vista che mi intriga e non poco.. sebbene poi mi renda conto che se ci sarà da metterci mano saranno azzi) andrei di bike colorata.. sono stufo di colori tenui smorti o dejavù.
Sarei indeciso tra queste 2 leggermente di più per il verde:

Reactions: Danielsunrise68

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io ho cambiato bici solo per nn vedere più cavi infatti, solo x un discorso estetico. Colori ero indeciso e ora son felice di quello scelto, e L azzurra mia mi piaceva molto. Io fossi in te andrei di Orange

Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.