COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.014
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Anche a me il disco esteticamente non piace.. appesantisce l'anteriore (il posteriore si annega con il pacco pignoni) però ha parecchi vantaggi come quello di non rovinare i cerchi e poi se si vuole avere senza cavi a vista è l'unica soluzione pratica valida.. a meno di fare come ha fatto trek ma gli è uscita una mezza ciofeca

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Come estetica la normale rispetto alla geo H ci ha guadagnato mica poco almeno per la tua taglia, prima non avevi spessori certo ma una torre al posto della serie sterzo e i nuovi spessori sono ben piu' integrati.. ne togliessi uno e raggiungeresti la perfezione...la differenza per il disc la noterai soprattutto nei lunghi giri con dislivello importante o con tempo umido fra qualche centinaio di chilometri quando tutto l' impianto si e' assestato al meglio.

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.771
33.120
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cosa ha combinato Trek?

salentonelcuore

Pignone
15 Aprile 2009
158
4
Cassano d'Adda (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi - Cannondale
Sei sicuro che non è compatibile? Che garmin è? Il ho il Varia e dentro ci sono 2 supporti in Gomma, uno per reggisella standard e uno per reggisella aero (più stretti)
Anche il mio e’ il Varia, provo a mettere due foto per far capire... mi pare che l’adattatore non vada bene... o forse sbaglio qualcosa

Allegati

• DF0E7203-B43C-4261-A908-E58FB3329234.jpeg
    183,8 KB · Visite: 70
  • AE9AD321-53C5-4662-B751-96AEC2F9856F.jpeg
    207,2 KB · Visite: 67

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.148
20.237
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Anche il mio e’ il Varia, provo a mettere due foto per far capire... mi pare che l’adattatore non vada bene... o forse sbaglio qualcosa
Anche io ho un canotto sella simile e non uso adattatori particolari...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie, dubito di riuscirci a toglierne uno
Ne ho 4 da 5 mm ma ci sta....
Con qs spessori hai ragione, molto meno invasivi è tt più armonico. Diciamo che L ho studiata bene, almeno x me. X i dischi tt ok si stanno già regolando le pastiglie e avendo aperto tt la modulabilita mi piace molto
Qs ruote sono veramente superlative e comodissime

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Freno anteriore integrato e posteriore nel movimento centrale?
a gennaio 2015 comprai la BMC TMR01 che ha freno anteriore integrato e quello posteriore sotto il carro..
a parte il diventare matto nel cambiare i pattini quando passavo da ruote in carbo a alu, ebbi la sfortuna di incappare nell'unica GF che faccio annualmente ( 9 colli ) con pioggia a dirotto .. pur montando le ruote in alu praticamente mi feci 200km senza freno posteriore in quanto c'era venuto su un pappone misto fanglio catena
A livello estetico pero' era bella perchè con cambio elettronico si vedevano i cavi freno solo sotto al l manubrio e allo stem..poi sparivano

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Puma mi fai un favore?
I cavi sotto il manubrio frontalmente li vedi o sono bei distesi?
Tu hai il dente di cane?
Se riesci a mettere una foto...
Grzie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.