Cadaveri che camminano
Fatti a sto punto una berlina 3 volumi
Tipo Clio Sedan, Mondeo etc...
A Chiara non piacciono le berline
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cadaveri che camminano
Fatti a sto punto una berlina 3 volumi
Tipo Clio Sedan, Mondeo etc...
Ma infatti era una battuta...
Ma infatti era una battuta...
Ti ci vedo su una berlina
Poi a Chiara fai scegliere la cucina, il colore del parquet ma l’auto sceglila tu
Io avessi la tua età senza figli mi farei una Z4già sta scegliendo la cucina...
comunque anche a me i suv/crossover mi hanno stufato. ho 33 anni alla fine....
non devo cuccare. devo figliareIo avessi la tua età senza mi farei una Z4
Uscito per fare un bel giro, sono dovuto rientrare per un dolore al tendine d'achilleVoi che potete pedalate oggi,che domani la vedo molto dura uscire.
Io mai cuccato con le spider....non devo cuccare. devo figliare
Io mai cuccato con le spider....
ma il piacere di guidare open e trazione posteriore è il top
Controlla che nn ti si sia abbassata la sellaUscito per fare un bel giro, sono dovuto rientrare per un dolore al tendine d'achillemi era già successo lunedì ma pensavo fosse passato....luglio da dimenticare (ciclisticamente parlando)
Sei in cinta?poi mio figlio lo porti in giro te sulla x2. e mi segui
Dai che luglio è quasi finitoUscito per fare un bel giro, sono dovuto rientrare per un dolore al tendine d'achillemi era già successo lunedì ma pensavo fosse passato....luglio da dimenticare (ciclisticamente parlando)
Controllato,la sella non si è mossa di un mm.Controlla che nn ti si sia abbassata la sella
Tacchette consumate? magari eri al limite di altezza sella e anche i 2/3 mm in più ti possono creare i problemiControllato,la sella non si è mossa di un mm.
Con quei soldi ben altro
Ad esempio se ti interessa ho il 20% di sconto su Bmw X2 ad esempio
Ma per figliare.. non si doveva cuccarenon devo cuccare. devo figliare
Hai per caso usato l'auto più del solito ?Uscito per fare un bel giro, sono dovuto rientrare per un dolore al tendine d'achillemi era già successo lunedì ma pensavo fosse passato....luglio da dimenticare (ciclisticamente parlando)
Ma per figliare.. non si doveva cuccare
Effettivamente si,circa 2500 km nelle ultime settimane, penso cmq che l'infiammazione sia figlia anche di posture poco naturali mentre lavoro, in settimana vado a farmi vedere dal fisioterapista..... ormai la vecchiaia avanza inesorabile :((Hai per caso usato l'auto più del solito ?
Ma ho sputato nel piatto dove mangio? Per non dire le solite tedesche ho dato un altra idea ma Che le tedesche sono le migliori si sa .Non puoi sputare nel piatto dove mangi
E pensi già a figliare? Godetevi la vita di coppia almeno per tre anni, Spendete pochissimo per il matrimonio, viaggiate tante e fate più cose possibili insieme...dopo tutto ciò pensate a figliare. Comprati la macchina che più vi piace, quando arriverà un pupo la cambierete.mi sto per sposare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?