COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
Credo di sì, uno preparato e disinteressato
Nn sopporto in generale chi siccome ha un bene qs è il migliore
Io ho avuto ruote dt swiss e mi son trovato da skifo e L ho detto e continuerò a farlo ma ho spiegato il motivo
Stesso discorso ad esempio X le Mavic o le Giant
E parlo in generale Tv Auto Moto Cellulari
Ripeto non è che siccome si ha una cosa qs è il top
Mai sentito nessuno criticare una cosa che ha
Vale lo stesso X gli italiani in genere, sono i migliori a scopare, il miglior vino, le migliori città, il miglior cibo etc....
Che palle
Tt qua
Perché ti sei trovato male con .... Dt swiss?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Credo di sì, uno preparato e disinteressato
Nn sopporto in generale chi siccome ha un bene qs è il migliore
Io ho avuto ruote dt swiss e mi son trovato da skifo e L ho detto e continuerò a farlo ma ho spiegato il motivo
Stesso discorso ad esempio X le Mavic o le Giant
E parlo in generale Tv Auto Moto Cellulari
Ripeto non è che siccome si ha una cosa qs è il top
Mai sentito nessuno criticare una cosa che ha
Vale lo stesso X gli italiani in genere, sono i migliori a scopare, il miglior vino, le migliori città, il miglior cibo etc....
Che palle
Tt qua
Ah ma adesso ho capito a quale parte tecnica facevi riferimento.. l'ho capito quando hai citato la tua disavventura con le dt-swiss e che ho avuto anch'io in parte ma poi risolto me medesimo nonostante avessi spedito la ruota ;pirlùn^
Io pensavo che tu ti riferissi ai telai e al tipo di carbonio, giunzioni, rinforzi, forcelle e/o tipi di movimento centrale, geometrie etc etc etc ;-)
Comunque adesso mi faccio un giretto di un paio di ore visto che sono a secco da 8 gg.
by-by
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ah ma adesso ho capito a quale parte tecnica facevi riferimento.. l'ho capito quando hai citato la tua disavventura con le dt-swiss e che ho avuto anch'io in parte ma poi risolto me medesimo nonostante avessi spedito la ruota ;pirlùn^
Io pensavo che tu ti riferissi ai telai e al tipo di carbonio, giunzioni, rinforzi, forcelle e/o tipi di movimento centrale, geometrie etc etc etc ;-)
Non hai capito una mazza
Quella delle dt swiss nn è un discorso tecnico, è stato il racconto fatto da me che denuncia che nn si è trovato bene su un prodotto
Tecnicamente nn so perché quelle MERDE di ruote fanno schifo nn ne ho le competenze ma era una denuncia
Logico che mi piacerebbe seguire discussioni tecniche su tt
Tt qua
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Non hai capito una mazza
Quella delle dt swiss nn è un discorso tecnico, è stato il racconto fatto da me che denuncia che nn si è trovato bene su un prodotto
Tecnicamente nn so perché quelle MERDE di ruote fanno schifo nn ne ho le competenze ma era una denuncia
Logico che mi piacerebbe seguire discussioni tecniche su tt
Tt qua
Cavolo...mi stavo quasi convincendo di prendere le Dt 1100...mi stai facendo ricredere...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Cavolo...mi stavo quasi convincendo di prendere le Dt 1100...mi stai facendo ricredere...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco, se mi becco una diffida da dt swiss sono contento
Ci pensavano prima anziché rispondermi in modo superficiale e senza soluzioni
Nn le conosco ma X principio chi mi ha fatto penare X me è morto
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Beh sbagli
È importante anche la scelta dei pattini sopratutto su ruote carbon....
X me è sbagliato dire che una bici è meglio di un’altra solo perché piace
Scusa se te lo dico ma dovresti leggere anche altre sezioni del forum, esempio ruote e relativi pattini... X esempio
A livello tecnico nessuno ha mai spiegato perché Colnago è meglio di Bottecchia, mi piacerebbe argomentare la parte tecnica
Abbiamo cazzeggiato parecchio, il 16 è passato
OHH !!
Bentornato , mi mancavi ! [emoji23][emoji23]
Questo è il Giulio che conosco,
Bello aggressivo
Mitico [emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se si vuole andare di tubeless consiglio fulcrum 2wayfit , avendo il cerchio senza fori almeno 1 problema lo elimini , non uso lattice e la pressione per 48 ore la tiene , in questo sono avanti 10 anni
Beh, io monterò a breve proprio le speed 40, devo dire che anche le Mavic attuali che hanno il nastro la pressione la tengono benissimo
Il lattice io fossi in te lo metterei lo stesso anche solo X sfruttarlo in caso di foratura, altrimenti che senso ha?
Dipende sempre come è rifinito il cerchio e la qualità della nastratura oltre che delle valvole.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Se si vuole andare di tubeless consiglio fulcrum 2wayfit , avendo il cerchio senza fori almeno 1 problema lo elimini , non uso lattice e la pressione per 48 ore la tiene , in questo sono avanti 10 anni
Ci sono anche ruote made in ciaina con cerchi non forati, ciò non toglie che fulcrum-campagnolo in questo sono avanti ;-)
Guarda che il lattice nel tubeless ready serve, oltre che tappare eventuali piccoli fori, anche per rivestimento interno al copertone onde appunto evitare che perda pressione, se tutto è a posto un tubeless ready lo gonfi una volta a settimana.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ci sono anche ruote made in ciaina con cerchi non forati, ciò non toglie che fulcrum-campagnolo in questo sono avanti ;-)
Guarda che il lattice nel tubeless ready serve, oltre che tappare eventuali piccoli fori, anche per rivestimento interno al copertone onde appunto evitare che perda pressione, se tutto è a posto un tubeless ready lo gonfi una volta a settimana.
Oggi tu fra Rubino e ruote cinesi sei proprio da BTWIN
spilorcio, spendi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.