COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ragazzi, un consiglio, voglio cambiare il casco...
visto il colore nuovo della bici, quei 2 fighetti di Walter e Fabio mi hanno fatto sentire una merda...
Vorrei prenderlo argento nero ma ho un dubbio:
può essere utile prenderlo un colore più visibile tipo Giallo fluo
Oppure?
non so' se hai postato la foto della bici perchè non mi sono messo a leggere tutti i post. .... come ti ci trovi? poi che gruppo e ruote hai montato?

il casco giallo fluo credo che serva a poco e niente ... se uno in macchina è distratto non ti vede lo stesso
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
non so' se hai postato la foto della bici perchè non mi sono messo a leggere tutti i post. .... come ti ci trovi? poi che gruppo e ruote hai montato?

il casco giallo fluo credo che serva a poco e niente ... se uno in macchina è distratto non ti vede lo stesso
La ritiro giovedì perché domani e mercoledì nn riesco
Sram e Fulcrum speed 40
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: puma75

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Ragazzi, un consiglio, voglio cambiare il casco...
visto il colore nuovo della bici, quei 2 fighetti di Walter e Fabio mi hanno fatto sentire una merda...
Vorrei prenderlo argento nero ma ho un dubbio:
può essere utile prenderlo un colore più visibile tipo Giallo fluo
Oppure?
Io da quando per un pelo stiro uno vestito verde Cannondale, mimetizzato su una stradina in mezzo a campi di granoturco... compro solo vestiti con inserti fluo man mano che dismetto i vecchi...
Non mi fanno impazzire ma se posso aiutarmi a tornare a casa intero lo faccio volentieri...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io da quando per un pelo stiro uno vestito verde Cannondale, mimetizzato su una stradina in mezzo a campi di granoturco... compro solo vestiti con inserti fluo man mano che dismetto i vecchi...
Non mi fanno impazzire ma se posso aiutarmi a tornare a casa intero lo faccio volentieri...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie per il tuo contributo
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi, un consiglio, voglio cambiare il casco...
visto il colore nuovo della bici, quei 2 fighetti di Walter e Fabio mi hanno fatto sentire una merda...
Vorrei prenderlo argento nero ma ho un dubbio:
può essere utile prenderlo un colore più visibile tipo Giallo fluo
Oppure?
Non era lo scopo dell'uscita farti sentire una m...a,non potevamo sapere come ti vestivi,Giulio devi prendere ciò che ti piace di più a te.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Non era lo scopo dell'uscita farti sentire una m...a,non potevamo sapere come ti vestivi,Giulio devi prendere ciò che ti piace di più a te.
Nooo Kaiser ,
Devi dire il contrario, devi farlo sentire in difetto ( x non dire m..a) con quello che ti tira dietro... [emoji23][emoji23][emoji23]
Si scherza naturalmente !!
[emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Vabbè i vestiti ok, ma il casco ora nn c’entra nulla con la bici, almeno così mi avete detto
Se hai la divisa e il casco azzurro e non te ne vuoi separare...be prendi qualche altro particolare con lo stesso azzurro (calze, portaborracce o borracce e fai la tua figura poi col tempo affini il tutto con calma . Anche perche' sinceramente se tutto e' in pandan ( bici e divisa) a me' non piace per niente ......e nel tuo caso l' azzurro acceso e' ben visibile senza essere pacchiano come il giallo neon.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se hai la divisa e il casco azzurro e non te ne vuoi separare...be prendi qualche altro particolare con lo stesso azzurro (calze, portaborracce o borracce e fai la tua figura poi col tempo affini il tutto con calma . Anche perche' sinceramente se tutto e' in pandan ( bici e divisa) a me' non piace per niente ......e nel tuo caso l' azzurro acceso e' ben visibile senza essere pacchiano come il giallo neon.
Ormai il casco l’ho venduto....
Nn ho divisa, sono un cane sciolto, diciamo che ho un completo invernale della Lotto jumbo e tt il resto completi Dotout e Spprtful neri...
Boh, nn ci capisco più un cazzo
 
  • Mi piace
Reactions: BULLDOG

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Meglio cosi' ...io prenderei i portaborraccia elite di Kaiser per C64 che sono perfetti con il tuo colore ( se vuoi separarti dai tuoi ) e andrei su casco di colore neutro....piu' che grigio o nero ..... bianco !!;
White is a good color for visibility. Reflects light. White helmet will keep you cooler, absorb rays away from your face, and be more visible to people. Helmet color is important for the members who have opted for all black bikes and having matching black clothing.1 ott 2016
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Meglio cosi' ...io prenderei i portaborraccia elite di Kaiser per C64 che sono perfetti con il tuo colore ( se vuoi separarti dai tuoi ) e andrei su casco di colore neutro....piu' che grigio o nero ..... bianco !!;
White is a good color for visibility. Reflects light. White helmet will keep you cooler, absorb rays away from your face, and be more visible to people. Helmet color is important for the members who have opted for all black bikes and having matching black clothing.1 ott 2016
Ma la mia bici è cm quella di Kaiser cm colore
I miei porta borraccia mi piacciono un sacco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.