Ma perché...le puttanate che scriviamo qui le possono leggere anche all'estero e nella loro lingua...Ahhhhhhhhh
In basso a sinistra c’è il simbolo del globo clicca e metti italiano

Troppo alto sto manubrio...piega sta schiena dai...Vedi l'allegato 186837 Tagliata la forca![]()

Azzzzo così ho 10 cm di dislivello nn riesco ad andare più giù....Troppo alto sto manubrio...piega sta schiena dai...
È una bici da corsa non un Harley.
Dai sono qui che aspetto le peggio cose che mi dirai...![]()

Beh è come se fossero 15 mm visto che il cono è da 10 anziché 15troppi spessori. Non mi piace
per la carità se l'hai presa così è perchè ti piace.Beh è come se fossero 15 mm visto che il cono è da 10 anziché 15
Sinceramente a me piace molto e piuttosto di avere il tubo sterzo più alto di 2 cm preferisco gli spessori anche perché la tendenza è qs
Grazie FabioBravo @Maceio,sta decisamente meglio!
Ho optato x la S solo ed esclusivamente perché qs spessori mi piacciono, in giro vedo tante bici nuove con qs sistema e mi piacciono ( Trek Giant Bianchi etc... )Detto solo perchè tu sei stato il paladino della versione H! Anche a me il tubo sterzo troppo alto non garba
Che hanno di particolare ?Ho optato x la S solo ed esclusivamente perché qs spessori mi piacciono