Non ho idea di come sia fatta,e poi verrei scomunicatoin che senso
![]()

Stupenda, è il colore che preferisco.
Bene,almeno lo hai trovato?@Kaiser Jan oggi ho passato il pomeriggio a cercare un manubrio/attacco x stà cavolo di v3rs.!!!
Ci sono andato anche io stamattina, ma per portare il Concept a far riverniciare in garanzia, l’ho vista la C64 davvero bella. Io sono di AlessandriaSi son di Pavia
Come Minimo !Non ho idea di come sia fatta,e poi verrei scomunicato![]()
grazie!Stupenda, è il colore che preferisco.
I tubi hanno la trama del carbonio in vista oppure sono verniciati?
Cosa era successo al tuo Concept?Ci sono andato anche io stamattina, ma per portare il Concept a far riverniciare in garanzia, l’ho vista la C64 davvero bella. Io sono di Alessandria
Si, la pensò esattamente come te.grazie!
sono neri opachi... secondo me i tubi con la trama del carbonio a vista sono un po' "passati"
Dopo 6 mesi si sono iniziati a crepare scritte e adesiviCosa era successo al tuo Concept?
A me invece la trama del carbonio 3k intrecciato a vista,è sempre piaciuto da morire.grazie!
sono neri opachi... secondo me i tubi con la trama del carbonio a vista sono un po' "passati"
Scusa ma meglio della tua...cosa prenderesti...?Ci sto pensando seriamente, ma prima devo vendere la mia C64
3k e 1k sono bellissimi, però è troppo difficile e quindi costoso realizzarli senza difetti ,quindi è molto più conveniente verniciare tutto e coprire ogni difetto.A me invece la trama del carbonio 3k intrecciato a vusta,è sempre piaciuto da morire.
O una soluzione tipo la tua..,o con manubrio colnago ma non só il peso o stavo guardando la soluzione di urus https://ursus.it/it/shop/strada/magnus-h01/Bene,almeno lo hai trovato?
Ma la C64 non ha il carbonio unidirezionale a vista...?non credo siano verniciati i tubi,hanno solo uno strato di trasparente opaco sopra...se non erro.3k e 1k sono bellissimi, però è troppo difficile e quindi costoso realizzarli senza difetti ,quindi è molto più conveniente verniciare tutto e coprire ogni difetto.
Mi sembra che l'ultima Colnago col carbonio a vista sia stata la C59.