Per fortuna!Ma ha i dischi
![]()

Cadrei da fermoMi accontenterei anche di quella,ma quella che dico io è questa! Vedi l'allegato 211526
Non averne a male Raffaele,ma se da fermo rischi di cadere,cerco di salvare la superleggeraCadrei da fermo

Farei lo stesso hahaNon averne a male Raffaele,ma se da fermo rischi di cadere,cerco di salvare la superleggera![]()
Questa ha troppe ali,mi prendono polvere in salotto...Mi accontenterei anche di quella,ma quella che dico io è questa! Vedi l'allegato 211526

Io pedalo su 56s e sono alto 191 con attacco manubrio da 12 cavallo 92,5 ed è perfettaSisi diciamo però simili , avrò un assetto tipo la c64 blu che avevo , 58s è troppo grande.
Comunque presa , colore rzgr
Quella che scarti te prendo io.Questa ha troppe ali,mi prendono polvere in salotto...
e poi quella col serbatoio grigio mi piace di più.
Intanto non posso nemmeno comprare i pattini dei freni di questa....ops le pastiglie...![]()

color rzgr che tradotto è?Sisi diciamo però simili , avrò un assetto tipo la c64 blu che avevo , 58s è troppo grande.
Comunque presa , colore rzgr
Dovrebbe essere quella opaca con particolari giallo fluocolor rzgr che tradotto è?
Grazie!! Hai una foto!? Siamo simili hahaIo pedalo su 56s e sono alto 191 con attacco manubrio da 12 cavallo 92,5 ed è perfetta
Penso proprio di no.....o almeno spero!Per fortuna con questa non cado
Al massimo si ribaltaPenso proprio di no.....o almeno spero!

La Panigale V4 non è bicilindrico, sono 4 cilindri a V 90°odio i bicilindrici...
ahhhhhh
Scusa Raffaele una curiosità, quanti HP ha quel popò di bestia lì?Per fortuna con questa non cado

Peccato solo per il costo di 100 mila €...Mi accontenterei anche di quella,ma quella che dico io è questa! Vedi l'allegato 211526
La Panigale V4 non è bicilindrico, sono 4 cilindri a V 90°
Ops! Visto dopo la tua replica, sorry

Ah difficile dirlo , è il v8 6.2 litri , dioende dal balance of performance ma circa 500 cvScusa Raffaele una curiosità, quanti HP ha quel popò di bestia lì?![]()