COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
242
219
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Mi sembra che Cavaliere lo abbia disponibile
Non mi sembrava granché in foto, ma visto indossato mi sembra bello, quai quasi...
L'ho visto anch'io su Cavaliere, prezzo ottimo il completo a 100€, ma non è selezionabile la taglia differenziata tra pantaloncino e maglia. Ho chiesto info, vediamo cosa rispondono...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.779
.
Visita sito
Bici
mia
Ho la C64 da marzo 2018 e con l'acqua zero problemi , dubito che una guarnizione di quel tipo sia cosi' determinante , poi a dirla tutta quando piove preferisco essere a casa e se sono in strada per una volta non casca certo il mondo . Se questa benedetta guarnizione fosse cosi' importante la adotterebbero tutti i costruttori invece questa e' la prima che vedo e di telai in questi anni ne ho avuti e visti parecchi !
Scherzavo Luca ;-)
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non c'era ai tempi!
ah... si.. c'è dallo scorso anno. credevo tu l'avessi comprata ora.

cmq quel collarino in gomma rompe le palle.. sulla SRL01 era di gomma uguale ma stava al suo posto. Su questa delle volte lo trovo più alto o ruotato e non serve a niente se non a non far vedere lo stacco fra reggisella e telaio. l'acqua entra ugualmente perchè non fa tenuta che poi non è un problema perchè sotto alla scatola del MC ci sono i fori per farla fuoriuscire...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ah... si.. c'è dallo scorso anno. credevo tu l'avessi comprata ora.

cmq quel collarino in gomma rompe le palle.. sulla SRL01 era di gomma uguale ma stava al suo posto. Su questa delle volte lo trovo più alto o ruotato e non serve a niente se non a non far vedere lo stacco fra reggisella e telaio. l'acqua entra ugualmente perchè non fa tenuta che poi non è un problema perchè sotto alla scatola del MC ci sono i fori per farla fuoriuscire...
Buono a sapersi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.