COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Un consiglio, devo fare una salitella un po' lunghella.
L'ultima volta che l'ho fatta son rimasto come un imbecille perchè ho forato e, in mezzo al nulla, ho dovuto prendere e farmela a piedi.
Che cosa mi consigliate come camera d'aria di ricambio?
ovverosia: meglio camera o patch?
e se patch: meglio quelle autoadesive o a colla?
c'è qualcuno che mi può dare un consiglio professional.
Ho preso la borsetta sottosella e pur qualche cosa vorrai che ci metta dentro no?
E' carina vorrai mica lasciarla vuota no?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.299
25.006
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Un consiglio, devo fare una salitella un po' lunghella.
L'ultima volta che l'ho fatta son rimasto come un imbecille perchè ho forato e, in mezzo al nulla, ho dovuto prendere e farmela a piedi.
Che cosa mi consigliate come camera d'aria di ricambio?
ovverosia: meglio camera o patch?
e se patch: meglio quelle autoadesive o a colla?
c'è qualcuno che mi può dare un consiglio professional.
Ho preso la borsetta sottosella e pur qualche cosa vorrai che ci metta dentro no?
E' carina vorrai mica lasciarla vuota no?
Bomboletta,leva copertoncini,io ti cosiglio camera d'aria, guanti in lattice, rubinetto,pezzo di copertoncino tagliato da mettere in caso di taglio al tuo di copertoncino montato.
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
629
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Bomboletta,leva copertoncini,io ti cosiglio camera d'aria, guanti in lattice, rubinetto,pezzo di copertoncino tagliato da mettere in caso di taglio al tuo di copertoncino montato.
anche il nastro americano può sostituire pezzo camera d'aria e cpsa buona si incolla. io l'ho porto appiccicato su carta oleata o simile.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ne ho comprati due (versione S-Tubo da 24gr) perché ricevetti un rimborso PayPal che non sapevo come spendere. Spero di non utilizzarli mai. o-o
Vendimene uno a prezzo d'amico :-oti offro un gelatoo-o
Io recentemente, dopo che mi han tirato sotto su in cima poco prima di arrivare in vetta, sembra che mi sia creato una bolla di sfiga tutta mia. Devo sicuramente comprare perchè foro una volta si e una no.:cry:cry
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Buonasera a tutti

quesito per tutti i fedeli del trifoglio e siocuramente molto più esperti del sottoscritto. Dubbio amletico tra un M10 del 2013 montato record 11v ed un CLX del 2016 montato ultegra 11v. L'acquisto fungerebbe per così dire "come bici muletto" premettendo che posseggo già un C60. Pregi e difetti dei due telai, quale mi consigliate? Con il muletto oltre che pedalare in inverno lo uso anche per le ferie e per le trasferte lavorative dove verrebbe usate un pò su tutti i terreni salite medio/lunghe comprese. A naso avrei optato per l'M10 ma ho il timore sia un progetto ormai vecchio rispetto ad un CLX del 2016 che invece ricalca le geometri del VR-1.
Grazie.
Ciao, prima Colnago avuta era proprio M10, per me bellissima ma rigida, per "corsaioli", nel 2015 un intervento all'addome con 42 punti di sutura mi ha costretto a cambiare, preso clx, moolto più comoda e le mie prestazioni non sono peggiorate, anzi, però penso dovresti prendere quella che ti piace di più se non hai il mio problema. A me l'M10 esteticamente piaceva di più.

Colnago C64 con tubi in carbonio grezzo
Che adesivo usate per proteggere telaio da catena?
Grazie

Io ho preso nastro adesivo trasparente 3M, mi trovo bene ed è quasi invisibile.
Taglio e sagomo a misura. Applico aiutandomi col phon, è su da 2 anni...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.