Campagnolo o shimano?Vedi l'allegato 247574Vedi l'allegato 247575Vedi l'allegato 247576Vedi l'allegato 247577Vedi l'allegato 247578Vedi l'allegato 247579Vedi l'allegato 247580Vedi l'allegato 247581Vedi l'allegato 247582Vedi l'allegato 247583Vedi l'allegato 247584
Ecco il telaio che il mio meccanico si sta per montare ...
Assente no!Sono solo io che preferirei che la scritta fosse più piccola e meno visibile? O addirittura assente? Per me basterebbe solo la firma di Ernesto Colnago (nelle dimensioni non più grandi di quelle attuali) e il trifoglio davanti.
Penso ti riferisca ai tubolari , se e' cosi' per me invece tubolari tutta la vita , non hanno nessuna controindicazione , peso ruota ridotto al minimo , resistenza alle forature ottima , in caso di foratura non rimani a terra all'istante , scorrevolezza , tenuta di strada e confort . Non vedo cosa volere di piu' .Retrogrado
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Ecco il telaio che il mio meccanico si sta per montare ...
ma è una C64?La finitura e' splendida, ma per me potevano evitare di scrivere "Colnago" e "C64" dappertutto.. Obliquo, orizzontale, forcella, tubo sella, e' dovunque.. Rovina un po' l'effetto "retro'"
A parte le scritte C64,l'effetto metallico della vernice è una cosa sopraffina!
si pero' allora per completare starebbe bene con delle ruote vecchio stile, cambio meccanico e freni rimA parte le scritte C64,l'effetto metallico della vernice è una cosa sopraffina!
È sempre una cosa soggettiva, io per questa colorazione, ho finito la saliva in corpo a forza di sbavare e il montaggio campagnolo super record e Bora wto erano la ciliegina sulla torta.si pero' allora per completare starebbe bene con delle ruote vecchio stile, cambio meccanico e freni rim
con disc e elettronico, si fa una sorta di "ambiente rustico con luci moderne"... non guasta ma non è ne carne ne pesce.
cioè nell'ambiente si fa per "alleggerire" la cosa, come in un ambiente moderno ci stiocchi un armadio o tavolo vecchio…
su una bici.. non saprei.
si si infatti… su colorazioni specialmente è esclusivamente gusto personale che non va ad influire sul mezzoÈ sempre una cosa soggettiva, io per questa colorazione, ho finito la saliva in corpo a forza di sbavare e il montaggio campagnolo super record e Bora wto erano la ciliegina sulla torta.
Già!si si infatti… su colorazioni specialmente è esclusivamente gusto personale che non va ad influire sul mezzo
Non sei il solo, ma siamo una minoranza. Il mio V3RS ha la scritta Colnago molto discreta, se fosse stata cubitale ed evidente non l'avrei preso.Sono solo io che preferirei che la scritta fosse più piccola e meno visibile? O addirittura assente? Per me basterebbe solo la firma di Ernesto Colnago (nelle dimensioni non più grandi di quelle attuali) e il trifoglio davanti.
in zona vedo passare uno con il C64 nero… le giunzioni devono essere evidenziate…Vero, sono gusti, a me personalmente non piace. Poi trovo che per valorizzare al massimo un telaio a congiunzioni le congiunzioni vadano messe in risalto (tipo i telai di Vecchia e Kaiser Jan).
A riguardo dei tubolari, per le forature devi sempre portarti appresso un tubolare, recenti studi dimostrano che la scorrevolezza non è superiore nei tubolari e ugualmente la tenuta di strada ed il comfort. L'unico vantaggio che vede è che non si affloscia all'istante
Le mie bora invece dark labelNon sei il solo, ma siamo una minoranza. Il mio V3RS ha la scritta Colnago molto discreta, se fosse stata cubitale ed evidente non l'avrei preso.
Sono in molti, però, a preferire le scritte estremamente evidenti, sia nel telaio che nelle ruote, in particolare quelle a profilo alto. Ne fanno un requisito imprescindibile della bellezza della bici mentre, ai miei occhi, appare quasi pacchianeria e mancanza di gusto.
Io non dico che siano meglio di altri , dico che per me vanno bene per tutte le caratteristiche che hanno , compresa quella del peso che con altre coperture al momento non e' possibile avere , io monto ruote che pesano 940 g la coppia e difficilmente ritorno indietro . Sul portarmi il tubolare al seguito non lo vedo un gran problema , ho quello ma non ho 1 o 2 camere d'aria nel caso dei copertoncini , i tubeless non li conosco ma come dicevo per me vanno montati su ruote troppo pesanti e il fatto di avere pressioni basse non mi convince del tutto specialmente sull'anteriore , ma quest'ultimo aspetto non appena ne avro' l'occasione andro' ad approfondire .Vero, sono gusti, a me personalmente non piace. Poi trovo che per valorizzare al massimo un telaio a congiunzioni le congiunzioni vadano messe in risalto (tipo i telai di Vecchia e Kaiser Jan).
A riguardo dei tubolari, per le forature devi sempre portarti appresso un tubolare, recenti studi dimostrano che la scorrevolezza non è superiore nei tubolari e ugualmente la tenuta di strada ed il comfort. L'unico vantaggio che vede è che non si affloscia all'istante
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