COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Si proprio lui ... non ho parole per quello che gli è accaduto. Ha sempre vissuto sul filo del rasoio tra vita e morte,e quel maledetto giorno sugli sci,ha pagato con gli intetessi!
agghiacciante, diciamo che peggio di così non poteva andare, per uno come lui forse sarebbe stato meglio finirla li. Non immagino nemmeno cosa possa essere la condizione di vita per uno abituato a rischiare la pelle ogni giorno ed essere caduto in questa disgrazia. Mah... a volte ci si ferma a pensare come sia sottile la linea che separa la vita dal dramma.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
vi racconto una favola..
un tizio ordina telaio + gruppo + ruote...
il telaio arriva dopo 1 mese
il gruppo e ruote arrivano dopo 2 mesi
vanno a montare il tutto e … MANCANO deragliatore e cambio posteriore
si sente il fornitore e non si spiega il motivo… ma fondamentale è che NON CE LI HA DISPONIBILI.
il DERAGLIATORE si cerca in tutto il regno e arriva ieri dall' Olanda
il CAMBIO dovrebbe arrivare oggi direttamente da Campagnolo Italia con la diligenza… ma non è tanto la diligenza che mi preoccupa che potrebbe essere assaltata dagli indiani, quanto al DOVREBBE.

no via… non le voglio sentì altre.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Concordo, anche io ho avuto un esperienza poco piacevole con un rivenditore Colnago e neanche 1 uero ci spenderò più in quel negozio.
Peccato per loro.
si.. ma questa volta non è "colpa" di Colnago.. anzi... il 2 ott il telaio era grezzo e dissero che in 1 mese ce l'avrei avuto.. visto i tempi, i 5gg di "ritardo" sono più che concessi... l'anno scorso da marzo mi fecero avere il C64 in misura 54H in 2 mesi
qui è il resto, cioè gruppo + ruote. capisco che si è ritrovato indietro un C64 nuovo e quindi ha dovuto rufolare a dx e manca per trovare componenti a minor prezzo... pero' diobono così no eh.. poi mettici che ho sfiga io.. ( scrivo sfiga ma sarebbe "merd@)

Reactions: ValeXX

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
In pratica è il tuo negoziante il vero colpevole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.