Era l'unico che avevo! Però la bici è bella daieh si!
Era l'unico che avevo! Però la bici è bella daieh si!
bici bella ma lui ...... che orrore! sembra mia zia photoshoppataEra l'unico che avevo! Però la bici è bella dai
Il quarto non so chi sia, ma gli altri

Il 4°? dici il 2° da sinistra?Il quarto non so chi sia, ma gli altri
![]()

Si proprio luiIl 4°? dici il 2° da sinistra?![]()
... non ho parole per quello che gli è accaduto. Ha sempre vissuto sul filo del rasoio tra vita e morte,e quel maledetto giorno sugli sci,ha pagato con gli intetessi!agghiacciante, diciamo che peggio di così non poteva andare, per uno come lui forse sarebbe stato meglio finirla li. Non immagino nemmeno cosa possa essere la condizione di vita per uno abituato a rischiare la pelle ogni giorno ed essere caduto in questa disgrazia. Mah... a volte ci si ferma a pensare come sia sottile la linea che separa la vita dal dramma.Si proprio lui... non ho parole per quello che gli è accaduto. Ha sempre vissuto sul filo del rasoio tra vita e morte,e quel maledetto giorno sugli sci,ha pagato con gli intetessi!
Non è il mio genere....

no il prezzo è il medesimo... pero' credo che una volta espugnato il castello, non ci metta più piede... o il cavallo lo zoccoloSpero che il prezzo che hanno fatto al cavaliere non sia lievitato nel frattempo
Concordo, anche io ho avuto un esperienza poco piacevole con un rivenditore Colnago e neanche 1 uero ci spenderò più in quel negozio.no il prezzo è il medesimo... pero' credo che una volta espugnato il castello, non ci metta più piede... o il cavallo lo zoccolo
si.. ma questa volta non è "colpa" di Colnago.. anzi... il 2 ott il telaio era grezzo e dissero che in 1 mese ce l'avrei avuto.. visto i tempi, i 5gg di "ritardo" sono più che concessi... l'anno scorso da marzo mi fecero avere il C64 in misura 54H in 2 mesiConcordo, anche io ho avuto un esperienza poco piacevole con un rivenditore Colnago e neanche 1 uero ci spenderò più in quel negozio.
Peccato per loro.
Ciao Nick cod, stai?Ogni tanto mi ostino a dare un occhio al sito Colnago per vedere aggiornamenti vari, possono anche chiuderlo tanto è praticamente inisistente mannaggia
In pratica è il tuo negoziante il vero colpevole...si.. ma questa volta non è "colpa" di Colnago.. anzi... il 2 ott il telaio era grezzo e dissero che in 1 mese ce l'avrei avuto.. visto i tempi, i 5gg di "ritardo" sono più che concessi... l'anno scorso da marzo mi fecero avere il C64 in misura 54H in 2 mesi
qui è il resto, cioè gruppo + ruote. capisco che si è ritrovato indietro un C64 nuovo e quindi ha dovuto rufolare a dx e manca per trovare componenti a minor prezzo... pero' diobono così no eh.. poi mettici che ho sfiga io.. ( scrivo sfiga ma sarebbe "merd@)