Allora può metterci i dischi! Anche posticci...Peserà mezzo kg di meno.. adesso in discesa spicca![]()

Allora può metterci i dischi! Anche posticci...Peserà mezzo kg di meno.. adesso in discesa spicca![]()

e' bella , è bella anche a me piace molto. A volte le finiture opache danno un senso di lavoro non finito. Anche io avevo un telaio da kart nero opaco molto bello (non è carbonio ma acciao soft) però la finitura era opaca, mentre li avevo avuti sempre tutti lucidi. A guardarlo era bello perchè era in ordine però alla lunga sembrava che il lavoro non fosse finito. Boh bisogna vedere case to case. Con un Carbonio Uni-directional o Hi-mod non sempre opaco và bene. Bisogna vedere. Secondo me la vernice Opaca va bene con 1K, 3K perchè ci sono le trame a vista ben distinte (lo si vede nel terminale della forcella). Ma con UD e Hi-mod non so- Io ho preso una sella in carbonio Hi-mod lucida perchè opaca faceva schifo. Mentre la versione 3K opaca era bella.Per quanto riguarda la finitura, ho deciso di cambiare dopo la C59,C60 e il muletto che ho opachi, ora un pò di lucido!
No mi dispiaceMolto bella, complimenti.
Per curiosità.. Hai pesato prima e dopo?
No, eh?![]()
A ognuno il proprio carbonio!e' bella , è bella anche a me piace molto. A volte le finiture opache danno un senso di lavoro non finito. Anche io avevo un telaio da kart nero opaco molto bello (non è carbonio ma acciao soft) però la finitura era opaca, mentre li avevo avuti sempre tutti lucidi. A guardarlo era bello perchè era in ordine però alla lunga sembrava che il lavoro non fosse finito. Boh bisogna vedere case to case. Con un Carbonio Uni-directional o Hi-mod non sempre opaco và bene. Bisogna vedere. Secondo me la vernice Opaca va bene con 1K, 3K perchè ci sono le trame a vista ben distinte (lo si vede nel terminale della forcella). Ma con UD e Hi-mod non so- Io ho preso una sella in carbonio Hi-mod lucida perchè opaca faceva schifo. Mentre la versione 3K opaca era bella.
Complimenti. Favolosa. Verrà fuori una super bici
Penso anch'io!Complimenti. Favolosa. Verrà fuori una super bici

Tra le altre cose lo ammetto,sotto l'opaco qualcosa si intravedeva e mi immaginavo che veniva bene,ma sotto il color grigio di forcella,reggisella e congiunzioni non pensavo ci fosse una finitura del carbonio così pazzesca,che il trasparente ha fatto risaltare ancora di più. PS e pensare che questa finitura del carbonio ai tempi,non mi facceva impazzire!Complimenti. Favolosa. Verrà fuori una super bici
mi piacerebbe veramente vederla dal vivo, veramente bella. Poi molto raffinata ci sono dei particolari di sfumature che sono una cannonata. Ma scusa @Kaiser Jan ma quando l'hai ordinata ti aspettavi venisse così?Tra le altre cose lo ammetto,sotto l'opaco qualcosa si intravedeva e mi immaginavo che veniva bene,ma sotto il color grigio di forcella,reggisella e congiunzioni non pensavo ci fosse una finitura del carbonio così pazzesca,che il trasparente ha fatto risaltare ancora di più. PS e pensare che questa finitura del carbonio ai tempi,non mi facceva impazzire!
Così no,perché come scrivevo, sotto il grigio non potevo sapere cosa aspettarmi....invece! Ma scusa,perché ordinata?mi piacerebbe veramente vederla dal vivo, veramente bella. Poi molto raffinata ci sono dei particolari di sfumature che sono una cannonata. Ma scusa @Kaiser Jan ma quando l'hai ordinata ti aspettavi venisse così?
Comunque se vuoi ti aspetto a casa per vederla e toccarla con mano. Pensa che un mio amico questa mattina,gli ho fatto vedere le foto di ruote,gruppo e telaio,mi scrive: 10 minuti parto! E io: dove vai? Vengo a vedere il telaio! Quanto l'ho capito.mi piacerebbe veramente vederla dal vivo, veramente bella. Poi molto raffinata ci sono dei particolari di sfumature che sono una cannonata. Ma scusa @Kaiser Jan ma quando l'hai ordinata ti aspettavi venisse così?
Appena mi fan muovere dal comune vengo. Voglio proprio vederlaComunque se vuoi ti aspetto a casa per vederla e toccarla con mano. Pensa che un mio amico questa mattina,gli ho fatto vedere le foto di ruote,gruppo e telaio,mi scrive: 10 minuti parto! E io: dove vai? Vengo a vedere il telaio! Quanto l'ho capito.![]()

cioè nel senso programmata in testa? na l'hai fatto tu quel lavoro allora? e mi dici che non metti neanche mano ai nastri del manubrio? quel lavoro mica è uno scherzo da fare, se l'hai fatto tu allora sei un genio coi fiocchiCosì no,perché come scrivevo, sotto il grigio non potevo sapere cosa aspettarmi....invece! Ma scusa,perché ordinata?

Brescia FranciacortaAppena mi fan muovere dal comune vengo. Voglio proprio vederla
Ma in che zona sei?
Sta a BresciaAppena mi fan muovere dal comune vengo. Voglio proprio vederla
Ma in che zona sei?
Si,tutto nasce da un video che ho visto di una bici fatta così,li mi si è accesa la lampadina e ho cominciato a vedere e immaginare il telaio finito così. Ti parlo che era primavera!cioè nel senso programmata in testa?
voglio vederla perché vorrei capire se è una cosa fattibile anche per la mia LulùAppena mi fan muovere dal comune vengo. Voglio proprio vederla
Ma in che zona sei?
Bene ci metto poco ad attivare, poi la Franciacorta la conosco per tanti raduni mx5 che ci ho fatto.Sta a Brescia
zona franciacorta
Ma sei fuori,l'unica cosa che faccio senza far danni,è gonfiare i copertoncini. Per il lavoro,o lo fai di mestiere o fai solo danni irreparabili.cioè nel senso programmata in testa? na l'hai fatto tu quel lavoro allora? e mi dici che non metti neanche mano ai nastri del manubrio? quel lavoro mica è uno scherzo da fare, se l'hai fatto tu allora sei un genio coi fiocchi![]()
ma l'hai fatto tu? come hai fatto? mi devi spiegare perche lo faccio anche io su Lulù sarebbe una figata atomicaSi,tutto nasce da un video che ho visto di una bici fatta così,li mi si è accesa la lampadina e ho cominciato a vedere e immaginare il telaio finito così. Ti parlo che era primavera!