COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
51
Verona
Visita sito
Bici
R5
Infatti sui telai pinarello mettono la scritta made in Italy..... E nulla c'è di italiano a parte la verniciatura
 
Reactions: Kylo_ren

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
La Bmc aveva fatto la Impec,tubi costruiti come quelli della Time e congiunzioni divise a metà e che s'incastravano fra di loro come se le avesse fatte la Lego.
In realtà queste non chiudevano mai perfettamente e quel telaio , su cui avevano puntato tanto, fu un vero fallimento.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
e cavolo... le LW !!! leggero si!
Ti devi asportare un rene ma le Lw Obermayer pesano 940 g la coppia reali , come minimo togli 400 g al peso attuale ma forse anche di più. Io sono senza entrambi i reni perche' negli anni ne ho prese due coppie che mi tengo ben strette , sono fisse una su V2r e l'altra su C64 .
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Visto come allestisci tu le bici Luca,dovresti essere senza ne reni ne arti.
 
Reactions: puma75 and VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Visto come allestisci tu le bici Luca,dovresti essere senza ne reni ne arti.
Se noti però io specialmente sul discorso ruote sono anni che non prendo più niente . Per me è come per l'abbigliamento, spendere si tanto subito ma poi avere roba che duri .
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.470
9.528
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Spero di non suscitare polemiche, anche perche’ anche io ho appena acquistato una colnago (v3rs): avete visto il video di Luescher Teknik uscito oggi che ha tagliato 2 C60 per valutare la qualita’ di progettazione e carbonio? Cosa ne pensate? A me sembra che ne escano meglio di altre bici che gli ho visto segare in 2 in passato, ma non sono proprio esenti da problemini, solo che non essendo un esperto di carbonio non so valutare se siano problemi seri o marginali. Qui il link
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.