beh allora sono in buona compagniaIo sono un ciclista della domenica, di quelli che fanno solo fastidio per strada quando lì incontri. se faccio 5000 km l’anno è tanto.
(io do fastidio in strada, nel forum eppure a mia moglie a casa, vado bene solo in garage

)




