beh allora sono in buona compagniaIo sono un ciclista della domenica, di quelli che fanno solo fastidio per strada quando lì incontri. se faccio 5000 km l’anno è tanto.
beh allora sono in buona compagniaIo sono un ciclista della domenica, di quelli che fanno solo fastidio per strada quando lì incontri. se faccio 5000 km l’anno è tanto.
Poca roba!si si dentro sono stato per rapina mano armata, furto con scasso, sfruttamento di minori, falso in bilancio, concussione, e altri 75 capi di accusa.
io vado a occhio...praticamente a sfioro con la catena...Una domanda: so che se ne parla altrove nel forum, ma il dente di cane a quanti millimetri deve stare dalla corona piccola? Ho visto i post ma nessuno specifica esattamente questa tolleranza. Qualcuno di voi sa darmi un'indicazione?
Grazie in anticipo
Grazie quindi basta che vado il più vicino possibile senza interferire con la corona e facendo in maniera che non ci sia aria abbastanza da rischiare che la catena si possa infilare dentro. Ok ho capito Grazieio vado a occhio...praticamente a sfioro con la catena...
se si incastra la catena, tra "dente" e corona, finito lo scopo...
Ci prendiamo questo per festeggiare il ritorno?si si dentro sono stato per rapina mano armata, furto con scasso, sfruttamento di minori, falso in bilancio, concussione, e altri 75 capi di accusa.
Ad oggi non benissimo ho un ascesso dentario devo fare un pò di antibiotici....ma in bici ci si và lo stesso. Per il resto bene dei.....di nuovo bentornato.Ciao Barce come stai? in esilio comunque leggevo quello che scrivevate, almeno potevo entrare come osservatore. Un po' mi rodeva perchè io non ho social e l'unico che utilizzavo, che mi divertiva, era questo. Ho lasciato anche quello del kart perchè noioso e inutile.
Ciao Soft come stai?Ci prendiamo questo per festeggiare il ritorno?
Nah, fatto verniciare quella verdeUn'altra?
Tra cui violenza alle minorisi si dentro sono stato per rapina mano armata, furto con scasso, sfruttamento di minori, falso in bilancio, concussione, e altri 75 capi di accusa.
Arancio , in foto non rendeI raggi rossi come contagiri
Eh in effetti la bici ha il colore arancio.. bella dai un tocco di personalitàArancio , in foto non rende
Come la mia!Eh in effetti la bici ha il colore arancio.. bella dai un tocco di personalità
Sul 50 ho avuto il piacere di veleggiare per una giornata. Che dire...siamo al top, come Garcia e Allures, studiate per girare il mondo in comfort...Ciao Soft come stai?
Tanta roba Tanta roba. Amel 60. Mi andrebbe bene anche il 50.
(Stavo guardando Luna Rossa come assetto. Hanno cambiato foil? un po' meno ingavonata, stabilità con beam sea e quando fanno bear away molto più efficiente con foil down. So che non ti garba quel genere di roba, ma tu che hai occhio.., ) Scusate off topic, ma almeno uno con Soft va bene no? poi non ne faccio più
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?