COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crazyhorse82

Pignone
11 Dicembre 2017
128
23
Visita sito
Bici
Colnago
Buongiorno a tutti!

Sto pensando di comprare una colnago C60 usata in Germania e ho trovato alcune offerte che mi sembrano interessanti:

Colnago EPS Campagnolo Super Record ksyrium Pro C50 C60 ca. 6,4kg in Berlin - Charlottenburg | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen (ebay-kleinanzeigen.de)

Colnago C60 Carbon Rennrad, Campagnolo Record 11-Speed, Leichtbau in Berlin - Mitte | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen (ebay-kleinanzeigen.de)

Volevo chiedervi se secondo voi (in quanto massimi conoscitori del marchio e del valore della bici) puo' essere un buon affare comprare una delle bici offerte...

Grazie a tutti in anticipo!

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
371
214
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
ciao, non sono un super esperto di colnago, ma stavo cercando anche io un c60. Comunque il primo annuncio non è di un c60 ma di un EPS (ha qualche anno di più), il secondo mi sembrano le foto di una c60 venduto un paio di settimane fa su subito da un negozio in toscana a 2100€

Reactions: theswiss and golias

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Monta pure qualsiasi gruppo Campagnolo completo dalle 10V in su. Poi un paio di Neutron, Zonda o Shamal (anche usate) e vai a sverniciare quelli con le bici coi freni a disco nuove di pacca da oltre 5 mila euro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.