Direi che se mai la vendo,so a chi!E' La BICICLETTA DA CORSA...telaio tradizionale,carbonio a vista,gruppo Campagnolo,scritta bianca.
Hai fatto un gran lavoro...e come stanno bene le Bora Wto 45...![]()

Direi che se mai la vendo,so a chi!E' La BICICLETTA DA CORSA...telaio tradizionale,carbonio a vista,gruppo Campagnolo,scritta bianca.
Hai fatto un gran lavoro...e come stanno bene le Bora Wto 45...![]()

E darebbe ancora del filo da torcere!Attenzione,ha detto che potrebbe anche non ritirarsi a fine stagione e fare un altro anno...intanto,anche dopo il ritiro andrebbe comunque in bicicletta,quindi tanto vale,farlo gareggiando nel world tour e prendendo lo stipendio...
favolosa. complimenti.In questa foto si vede meglio! Vedi l'allegato 279221
ciao, non sono un super esperto di colnago, ma stavo cercando anche io un c60. Comunque il primo annuncio non è di un c60 ma di un EPS (ha qualche anno di più), il secondo mi sembrano le foto di una c60 venduto un paio di settimane fa su subito da un negozio in toscana a 2100€Buongiorno a tutti!
Sto pensando di comprare una colnago C60 usata in Germania e ho trovato alcune offerte che mi sembrano interessanti:
Colnago EPS Campagnolo Super Record ksyrium Pro C50 C60 ca. 6,4kg in Berlin - Charlottenburg | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen (ebay-kleinanzeigen.de)
Colnago C60 Carbon Rennrad, Campagnolo Record 11-Speed, Leichtbau in Berlin - Mitte | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen (ebay-kleinanzeigen.de)
Volevo chiedervi se secondo voi (in quanto massimi conoscitori del marchio e del valore della bici) puo' essere un buon affare comprare una delle bici offerte...
Grazie a tutti in anticipo!
Monta pure qualsiasi gruppo Campagnolo completo dalle 10V in su. Poi un paio di Neutron, Zonda o Shamal (anche usate) e vai a sverniciare quelli con le bici coi freni a disco nuove di pacca da oltre 5 mila euro!Ciao a tutti!
Vorrei un vostro consiglio...
Possiedo da oltre 20 anni una Colnago C40 montata Shimano 600 (2x8v) con cerchi FIR e mozzi Shimano.
Purtroppo da ormai qualche anno i componenti del gruppo (leve in primis) faticano a funzionare e qualche mese fa mentre pedalavo sono incorso nella disintegrazione del cambio posteriore a causa della rottura di una giunzione in metallo.
Di fatto negli ultimi anni uso prevalentemente una Gravel in carbonio che ho affiancato alla mia C40 e alterno varie uscite in MTB (sono un eclettico della bici, diciamo...).
Vedere questa C40 ormai inutilizzata mi fa stare male e mi stavo chiedendo se non sia una buona idea montare un gruppo moderno e cambiare le ruote.
Da quel che ho capito, dato un passo posteriore da 130 mm, dovrei riuscire a montare un cambio fino a 11v.
Pensavo di montare un gruppo tipo Campagnolo Centaur 2x11v e poi cercare dei cerchi da 15 mm, il massimo che posso montare, visto che il telaio non regge oltre i 23 mm di copertone.
Ho visto in rete delle foto di questo telaio con componenti moderni e sembra ne siano derivate delle bici complete bellissime, che nulla hanno da invidiare alle BDC moderne.
Che ne dite?
Un grande Valverde. L'ho rivalutato molto in questi ultimi anni. Un campione sia in bici che nella vita con ben 5 figli!Uno degli ultimi se non l'ultimo fuoriclasse , un non schiavo dei watt in un mondo dove ormai è tutto calcolato .
Bicicletta spettacolare: tra le più belle del forum di sempre.
come Jens Voigt fa la vita da corridore per non badare ai molteplici figli!Un grande Valverde. L'ho rivalutato molto in questi ultimi anni. Un campione sia in bici che nella vita con ben 5 figli!

Troppo buonoBicicletta spettacolare: tra le più belle del forum di sempre.

Troppo buono![]()
Direi che ha fatto un'ottimo lavoro sicuramente!Fabio.. il tuo giardiniere sintetico ha già guadagnato favorichiedigli la percentuale
![]()
Sarà meglio parlare della bici che sono più esperto.Ma parlando di cose serie.......Fabio.....oh visto che stai a 10 km da casa mia mi viene a tenere il giardino?!! Non hai un filo d'erba fuori posto![]()
![]()
Comunque non vedo l'ora che ci becchiamo con il tuo super mezzo nuovo![]()
Manco l'umbrilù