ma si infatti...io la mia c60 rim non la cambierei con nulla al mondo (forse per una c64 gold che non esiste)
mentre mi piacerebbe avere una concept con cavi integrati disc per avere sia una che l'altra
ma si infatti...io la mia c60 rim non la cambierei con nulla al mondo (forse per una c64 gold che non esiste)
mentre mi piacerebbe avere una concept con cavi integrati disc per avere sia una che l'altra
Non è gold come la tua la C64 ma la versione in serie limitata c'èma si infatti...io la mia c60 rim non la cambierei con nulla al mondo (forse per una c64 gold che non esiste)

perché c’è gente che ha ancora gusto nelle cose....Ma come mai tutta questa smania di non avere più i cavi a vista?
Soggettivitàperché c’è gente che ha ancora gusto nelle cose....
Per me nel 2021 esce la Concept nuova...Una concept disc integrata la prenderei anche io .. così la c64 L appendo al muro come arte, la v3rs tutti i giorni , e la concept disc integrata come pianura![]()

Bici stupenda...tranne la colorazione. Sembra la bici di uno sceicco arabo spaccone.Ho contattato COLNAGO e mi han detto che quella gold non è uscita dalla loro fabbrica ma qualcuno si è fatto la verniciatura da se...
faccio fatica a crederci
Soldi NO???Oggi ho fatto un po’ di pulizia nel mio vecchio porta attrezzi ed ho alleggerito la bici di ben 212gr con una spesa irrisoria.
Ho sostituito la camera d’aria tradizionale con un Tubolito da 24gr ed ho preso un nuovo Multi-tool da 9 pezzi che ha tutto quello che mi serve senza portarmi dietro un macigno. Poi in fondo a tutto ho trovato anche due chiavi esagonali che non sapevo nemmeno di avere
Vedi l'allegato 227625 Vedi l'allegato 227626
Non svuotavo la falsa borracia da talmente tanti anni che al massimo avrei trovato qualche lira fuori corsoBici stupenda...tranne la colorazione. Sembra la bici di uno sceicco arabo spaccone.![]()
In parte al tuo yacht
Per qualche numismatico!Non svuotavo la falsa borracia da talmente tanti anni che al massimo avrei trovato qualche lira fuori corso
Tubolito di solito costa tra i €25 ed i €28.Oggi ho fatto un po’ di pulizia nel mio vecchio porta attrezzi ed ho alleggerito la bici di ben 212gr con una spesa irrisoria.
Ho sostituito la camera d’aria tradizionale con un Tubolito da 24gr ed ho preso un nuovo Multi-tool da 9 pezzi che ha tutto quello che mi serve senza portarmi dietro un macigno. Poi in fondo a tutto ho trovato anche due chiavi esagonali che non sapevo nemmeno di avere
Vedi l'allegato 227625 Vedi l'allegato 227626