Ma sei fuori...magari,ma ho la vitalità di un ventenne e il cervello di un bebè.Beato te allora che sei già in pensione![]()

Ma sei fuori...magari,ma ho la vitalità di un ventenne e il cervello di un bebè.Beato te allora che sei già in pensione![]()

@Maceio forse aggiungerebbe "e il catorcio rim da pensionato"Ma sei fuori...magari,ma ho la vitalità di un ventenne e il cervello di un bebè.![]()

ConcordoAnche io ho 45 anni... W la vecchiaia e ♧

Top!@Maceio forse aggiungerebbe "e il catorcio rim da pensionato"![]()
Ancor di piùMa sei fuori...magari,ma ho la vitalità di un ventenne e il cervello di un bebè.![]()

Vero,ma va benissimo così,visto quello che sta addocchiando,mi tengo stretta la mia ♧@Maceio forse aggiungerebbe "e il catorcio rim da pensionato"![]()
Bravo, la bici non si vende. Si collezionaVero,ma va benissimo così,visto quello che sta addocchiando,mi tengo stretta la mia ♧
Che collezione cosa...le vendo e le ricompro ovviamente ♧Bravo, la bici non si vende. Si colleziona![]()
Allora no, non va bene.Che collezione cosa...le vendo e le ricompro ovviamente ♧

Stupenda, come tutte le colnago.Oggi il mio amico mi scrive e mi manda una foto con scritto: presa da Matteo Vedi l'allegato 234141

Se la vede Giulio s'incazza.. con la sella tutta avanti e così lungaL'unica cosa che non mi piace,è la sella....mi sembra enorme. È vero che il mio amico ha un bel![]()

Oggi il mio amico mi scrive e mi manda una foto con scritto: presa da Matteo Vedi l'allegato 234141
Magari deve ancora settarlaSe la vede Giulio s'incazza.. con la sella tutta avanti e così lunga![]()
Se ho il suo numero lo contatto,altrimenti chiedo altrove per avere informazioniBella nera, è una 48s come taglia vero?
L' unica cosa che non me gusta sono tutti quegli spessori.
Potresti chiedere al tuo amico il peso del catorcio?
ma scherzi????Se la vede Giulio s'incazza.. con la sella tutta avanti e così lunga![]()
Contattato...come scrivevo prima,non so se è il suo assetto definitivo,ma personalmente parlando,a me gli spessori tanti o pochi non infastidisconoBella nera, è una 48s come taglia vero?
L' unica cosa che non me gusta sono tutti quegli spessori.
Potresti chiedere al tuo amico il peso del catorcio?