COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Il mio meccanico invece è l'opposto,ti tratta veramente bene...unico problema è che quando vai da lui sai a che ora entri ma non sai a che ora esci. Un motivo ci sarà!!! Quando appena uscito il C64,gli ho detto la voglio,lui in una settimana me la fatta avere.

ecco si, anche l’attesa infinita e un modo per non fare tornare i clienti :eek:xxxx

• Mi piace
Reactions: golias

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.949
19.350
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A parte gli scherzi io compro,uso,vendo,faccio,disfo e la cosa che mi ha sempre fatto piacere e rincuorato,è che la gente è sempre rimasta soddisfatta.
Io non posso che confermare,quando me lo hai spedito,ho tirato fuori dalla scatola il telaio C60 acquistato da te,sembrava nuovo...e ci sto pedalando tuttora con grande soddisfazione.o-o

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Hai ragione Walter,è l'unica pecca,però poi avendo come meccanico uno che lavorava con i professionisti vale la pena l'attesa
Eh lo so che è bravo, e non lo discuto
Ma anche l’organizazzione conta: quando dai un appuntamento, sei in ritardo di oltre un’ora, e poi mentre parliamo ti assenti di continuo perché ti chiedono qualsiasi cosa (ad esempio 2 barrette...)
Ecco li sei sicuro che il cliente lo perdi al 100%

• Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma anche l’organizazzione conta: quando dai un appuntamento, sei in ritardo di oltre un’ora, e poi mentre parliamo ti assenti di continuo perché ti chiedono qualsiasi cosa (ad esempio 2 barrette...)
Hai ragione....ma perchè poi eri finito li,mi dicevi?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Mah...tutto questo affrontare anche un passatempo in modo scientifico non lo concepisco....se hai fatto un bel giro e ti sei divertito...anche se arrivi più stanco ...chissenefrega.
Io invece non capisco il tuo disappunto ad esser sinceri, se ne frega la mia salute in base alla mia età.. forse un giorno comprenderai cosa voglio dire ;-)

• Mi piace
Reactions: PKMic

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Concordo in pieno. Se concordiamo un appuntamento poi non mi pianti per vendere due barrette

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Perchè è un cagacassi e dove andava di solito gli han chiuso la porta :-P
:mrgreen:
No guarda hai proprio sbagliato persona. Per me non ha senso, in un esercizio aperto al pubblico, star lì a rompere tanto le balle
Anche in quella occasione non ho detto nulla: ho aspettato, ho pagato il dovuto e me ne sono uscito con la mia bici
Logicamente, visto che mi hanno confermato diverse persone che è sempre così, non ci metterò più piede
Quella è la miglior lamentela che puoi fare, fidati ;-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No guarda hai proprio sbagliato persona. Per me non ha senso, in un esercizio aperto al pubblico, star lì a rompere tanto le balle
Anche in quella occasione non ho detto nulla: ho aspettato, ho pagato il dovuto e me ne sono uscito con la mia bici
Logicamente, visto che mi hanno confermato diverse persone che è sempre così, non ci metterò più piede
Hai ragione, ma lavorano bene e per me è la cosa più importante

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.151
20.247
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io sono uguale a te su questo, non mi metto mai a polemizzare, negozio o persona fisica, se non ritengo il tuo lavoro soddisfacente, non mi vedi più

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Beh io non la penso allo stesso modo.
Se devo farti notare qualocsa che non mi quadra te lo dico.. con educazione ma te lo dico, serve a te che ti regoli di conseguenza come a me per la prossima, sai com'è nel lavoro si impara e ci si adegua e chi parla ha a che fare con il commercio.. il camaleonte vince sempre e il cliente ha sempre ragione ;-)

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Beh io non la penso allo stesso modo.
Se devo farti notare qualocsa che non mi quadra te lo dico.. con educazione ma te lo dico, serve a te che ti regoli di conseguenza come a me per la prossima, sai com'è nel lavoro si impara e ci si adegua e chi parla ha a che fare con il commercio.. il camaleonte vince sempre e il cliente ha sempre ragione ;-)
Quindi sei tu il cagacassi, non io :cù: :mrgreen:

• Haha
Reactions: PKMic and yagone64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.