Per adesso mi accontento di allestire il C64 made in Italy,per il muletto vedremo!Kaiser questa EPS in tale colorazione è spettacolare. La più bella ed elegante in Colnago: matt black e scritte bianche, dovrebbero farla in tutti i modelli.
Merita di essere montata tutta Campagnolo però, gruppo e ruote.





no no,è una pellicola con la colla. Preso diametro esterno e interno del mozzo,e poi le trancio con le fustelle che ho al lavoro.