io, presente. Mi interesso di processi di produzione, lavoro nel settore automotive, mi piace montare e smontare, ho smontato la mia Miata ca 5 volte e rimontata. La so montare e rismontare ad occhi chiusi, ci ho cambiato il motore, sistemato pinze, caliper, trasmissione, adesso procedo con la costruzione a tig dei recipienti in alluminio, stò lavorando sulla coppa dell'
olio che voglio fare in carbonio e stò trattando le bielle in carbonio perchè sono più leggere e resistenti dell'alluminio e da solo loro possono permettere di alzare il regime di rotazione pur mantenendo vibrazioni sotto soglia . Mi sono fabbricato griglia in alluminio, parti in carbonio, ho rifatto gli interni da me, la capotta l'ho montata da me perchè come l'avevano montata di serie faceva schifo, mi sono costruito la barra in alluminio anteriore e quella posteriore con una piegatrice, l'ho satinata e lucidata da me, stò restaurando un kart d'epoca. Ho due Kart che sono molto più complessi di una bici, smonto e rimonto i motore , carburatori ecc, assetti non sono un asso come Marciello ma mi piace ravanare. Attualmente sto seguendo la costruzione di due stampi per applicazione nel settore automotive, in Cina per la precisione, per cui si mi interssa come si fanno i processi. Anzi per me è la cosa più importante per determinare se un prodotto è valido o meno. Per questo mi sono messo sul forum e ho letto diligentemente gli altri costruttori. Ho visto come è fatta una Look e mi piacciono alcuni accorgimenti particolari come l'integrazione dei freni e altre cosette che però sono poco pratiche per via della manutenzione impossibile e quindi improponibile. Ritengo che un design debba essere allo stesso tempo innovativo e a portata d'uomo sennò è solo esercizio di stile e per questo ritengo la C64 in effetti un passo avanti.