ahhh, ma non è un segreto, SS evo hmE si ma voglio sapere cosa porta...auguroni
Ultima modifica:
ahhh, ma non è un segreto, SS evo hmE si ma voglio sapere cosa porta...auguroni
Appena arriva foto, sono curioso anche se le cannondale non sono tra le mie preferiteahhh, ma non è un segreto, SS evo hm
Secondo Me verrà un Capolavoro ASSOLUTO...Domani forse si monta!
Che Monti? Ho seguito pocoDomani forse si monta!
Visto, bellissima cavoloChe Monti? Ho seguito poco
Buongiorno....super record 12v e ruote bora wto 45. Te come stai?Che Monti? Ho seguito poco
Grazie mille. Speriamo che gli arrivi il movimento ceramicspeed!Secondo Me verrà un Capolavoro ASSOLUTO...
Complimenti che valgono doppi ( se nn tripli) da un ex FanBoy Specialized ora convertito alla Trek Religion... Che ama le bici Aero e che ha sempre pensato Colnago=CicloNonno...
Dopo aver visto la tua le guardo con occhi diversi...

E quando si monta,sono sempre bei momenti....Domani forse si monta!

Come scrivevo dipendente tutto dal movimento se arriva o no,altrimenti si rimanda più avanti visto il problema dopo di spostarsi.E quando si monta,sono sempre bei momenti....![]()
Se mi va male con la ♧,ho la mia dolce metà, ma anche lei è in zona rossa

Bella la super six... buone pedalate!ahhh, ma non è un segreto, SS evo hm
Senza nulla togliere agli altri,i tuoi complimenti sono quelli che mi hanno fatto più piacere, visto che sei un estimatore di altri marchi. Grazie veramente!Secondo Me verrà un Capolavoro ASSOLUTO...
Complimenti che valgono doppi ( se nn tripli) da un ex FanBoy Specialized ora convertito alla Trek Religion... Che ama le bici Aero e che ha sempre pensato Colnago=CicloNonno...
Dopo aver visto la tua le guardo con occhi diversi...
Che intendi dire x: ".. anche lei è in zona rossa"?Se mi va male con la ♧,ho la mia dolce metà, ma anche lei è in zona rossa![]()

No no,è dentro che annega!Che intendi dire x: ".. anche lei è in zona rossa"?
ha saltato il "ciclo"?
Sarebbe il colmo per uno come te se saltasse il "ciclo"![]()
Da quanto sei in ballo con questa storia?ultimatum alla terra ( ... al rivenditore ) ... oggi pm lo chiamo. Se non è arrivato il cambio posteriore, anche se mi dice "arriva garantito domani" gli dico che non la prendo più.
Ormai sono sdegnato.. anche se arrivasse stamani la prenderei ma con il giramento di "00".
cioè spendere soldi e non essere contento non è il top
Ma no dai, non ti conviene rovinarti la vita, sei arrivato sino a qui tanto vale fare l'ultimo passo. Poi smetteranno di frullarti quando ci salirai su. Dai retta.ultimatum alla terra ( ... al rivenditore ) ... oggi pm lo chiamo. Se non è arrivato il cambio posteriore, anche se mi dice "arriva garantito domani" gli dico che non la prendo più.
Ormai sono sdegnato.. anche se arrivasse stamani la prenderei ma con il giramento di "00".
cioè spendere soldi e non essere contento non è il top
No lo fare, ritilala e poi diglielo a chiare lettere che non metterai piu' piede nel negozio.Ma no dai, non ti conviene rovinarti la vita, sei arrivato sino a qui tanto vale fare l'ultimo passo. Poi smetteranno di frullarti quando ci salirai su. Dai retta.![]()