COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo Me verrà un Capolavoro ASSOLUTO...
Complimenti che valgono doppi ( se nn tripli) da un ex FanBoy Specialized ora convertito alla Trek Religion... Che ama le bici Aero e che ha sempre pensato Colnago=CicloNonno...
Dopo aver visto la tua le guardo con occhi diversi...
Grazie mille. Speriamo che gli arrivi il movimento ceramicspeed! :prega:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo Me verrà un Capolavoro ASSOLUTO...
Complimenti che valgono doppi ( se nn tripli) da un ex FanBoy Specialized ora convertito alla Trek Religion... Che ama le bici Aero e che ha sempre pensato Colnago=CicloNonno...
Dopo aver visto la tua le guardo con occhi diversi...
Senza nulla togliere agli altri,i tuoi complimenti sono quelli che mi hanno fatto più piacere, visto che sei un estimatore di altri marchi. Grazie veramente!

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ultimatum alla terra ( ... al rivenditore ) ... oggi pm lo chiamo. Se non è arrivato il cambio posteriore, anche se mi dice "arriva garantito domani" gli dico che non la prendo più.
Ormai sono sdegnato.. anche se arrivasse stamani la prenderei ma con il giramento di "00".
cioè spendere soldi e non essere contento non è il top

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ultimatum alla terra ( ... al rivenditore ) ... oggi pm lo chiamo. Se non è arrivato il cambio posteriore, anche se mi dice "arriva garantito domani" gli dico che non la prendo più.
Ormai sono sdegnato.. anche se arrivasse stamani la prenderei ma con il giramento di "00".
Da quanto sei in ballo con questa storia?

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma no dai, non ti conviene rovinarti la vita, sei arrivato sino a qui tanto vale fare l'ultimo passo. Poi smetteranno di frullarti quando ci salirai su. Dai retta.:-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.