Unica certamente ma, gusto personale, bianca come la tua è veramente bella.
molto gentile Spanner, sei un signore con la mia Lulù.Unica certamente ma, gusto personale, bianca come la tua è veramente bella.
molto gentile Spanner, sei un signore con la mia Lulù.Bella la bici e anche le maglie della vostra squadraE via oggi un freddoo
E la macchina!Bella la bici e anche le maglie della vostra squadra
Non è nessuna squadra hahahaBella la bici e anche le maglie della vostra squadra
Scusa Raffaele....curiosità, è invernale o intermedio o avete fatto tutti 3 i capi estivo/intermedio/invernale?Non è nessuna squadra hahaha
Spettacolari davveroqueste colorazioni...I gusti son gusti ma a me questi Frozen piacciono da matti, poi alla lunga non so ma se riesco, nel tempo, una mi piacerebbe averla...
Viene freddo a guardare le fotoE via oggi un freddoo
e c'hai ragione anche tu.Viene freddo a guardare le foto
Faceva fredfo e se li è messi su tutto e 3 per far prima.Scusa Raffaele....curiosità, è invernale o intermedio o avete fatto tutti 3 i capi estivo/intermedio/invernale?
Beh diciamo che la finitura alla @Kaiser Jan è infatti alla fine una carbon black frozen.Spettacolari davveroqueste colorazioni...

Ahahahs nono la maglietta corta è laFaceva fredfo e se li è messi su tutto e 3 per far prima.
Non so perché sia uscito così il messaggio hahaAhahahs nono la maglietta corta è la
EQUIPE RS AERO SS JERSEY, la lunga è la versione intermedia Perche non fanno custom Le lunghe ..( però con intimo pesante le uso anche con 6/7 gradi tipo oggi )
ahahah no ma io stavo scherzando.Non so perché sia uscito così il messaggio haha
Bello il completo, la bici, la colorazione e il bolide blu. (colorazione della Colnago che ricorda Jules? suppongo.. )Confermoahahah no ma io stavo scherzando.Bello il completo, la bici, la colorazione e il bolide blu. (colorazione della Colnago che ricorda Jules? suppongo.. )
Assolutamente no, perchè già di per sè pagare qualcosa più del suo dovuto prezzo, al di là della situazione contingente è comunque un'inculatura.Dalle info che ho raccolto il problema sembrerebbe di origine industriale: le linee sono sature e i costruttori\fabbricanti non vogliono investire in quanto la previsione ė che la bolla si sgonfierà a breve, trovandosi con impianti su cui hanno investito e di cui il costo non si ha la certezza che si riesca ad ammortizzare. Un fatto simile, specialmente negli USA, era già successo durante la crisi energetica, quando in molti si erano buttati sulla mobilità alternativa (le automobili si potevano utilizzare poco causa scarsezza di carburante), nella fattispecie la bici. Ma una volta che ogni famiglia aveva comprato le bici che gli servivano, per molti anni non ne comprarono più, e i costruttori si trovarono con impianti fermi e magazzini pieni. In conclusione: i costruttori adesso fabbricano e si strutturano solo su ordini di importatori\distributori in modo tale che il rischio economico\finanziario se lo accollano gli importatori\distributori che infatti stanno ordinando già per il 2022. La conseguenza ė che l’impasse attuale che si ė venuta a creare porta ad avere sul mercato meno pezzi di quanto il mercato richiede, quindi per la logica di mercato, che si è ripetuta sempre in queste occasioni, i prezzi aumentano, e la giustificazione che ogni produttore da ha i risvolti più disparati, fino a diventare quasi ridicoli, e da qui l’incazz..ra degli acquirenti che si sentono presi in giro. L’alternativa è che dichiarino: siete in tanti che volete la nostra merce e di merce c’è né meno di quella che volete, per cui ve la facciamo pagare quello che vogliamo. Anche in questo caso non è che l’incaxxatura sarebbe minore!