si toglie e te la metti in tasca...È la pinza del secondo disco dove si troverebbe![]()
![]()
occhio a non confonderla con la barretta poi....

si toglie e te la metti in tasca...È la pinza del secondo disco dove si troverebbe![]()
![]()

No dai, la pinza al massimo dal ferramenta...In farmacia!!!![]()
,Campagnolo e Trentin. FURBACCHIONIquesta è per tutti i Colnaghisti-

Meno male, altrimenti avrei annullato l'ordine in corso...
CiaoBuonasera a tutti!!!
Mi occorrerebbe un consiglio da Voi che di cose BELLE Ve ne intendete...
Piccola entrata decisamente inaspettata, troppo pochi per destinarli al progetto Campagnolo SR EPS
Che pedali comprereste con un budget di max 300euri ???
La mia derivazione dalla MTB mi ha sempre frenato dal comprare pedali Top ( che in Enduro durano veramente poco)...
Voi cosa comprereste???
Son fortemente tentato anche dal pacco pignoni Red...
Le corone CarbonTi BCD 107 12v per Axs ancora nn sono in produzione altrimenti nn avrei dubbio alcuno...
TimeBuonasera a tutti!!!
Piccola entrata decisamente inaspettata, troppo pochi per destinarli al progetto Campagnolo SR EPS
La mia derivazione dalla MTB mi ha sempre frenato dal comprare pedali Top ( che in Enduro durano veramente poco)...
Voi cosa comprereste???
Le corone CarbonTi BCD 107 12v per Axs ancora nn sono in produzione altrimenti nn avrei dubbio alcuno...
Mi hai anticipato di un soffioCiao
@Kaiser Jan ti direbbe, come il sottoscritto, i Time Pro.
(sono nelle stesse tue condizioni, e infatti ho preso i Time e rinvierò SR a data da destinarsi quando ce ne sarà uno disponibile meccanico. EPS troppo bello ma anche costoso per le mie tasche attuali).
ahahhahaaaaaaaaaMi hai anticipato di un soffio

Ma cos'è l'anti seize?...è un pesce d'aprile anche questo?un anti-seize, l'unico che ho in casa...
l'ho messo sulla filettatura che chiude
Ciao
@Kaiser Jan ti direbbe, come il sottoscritto, i Time Pro.
(sono nelle stesse tue condizioni, e infatti ho preso i Time e rinvierò SR a data da destinarsi quando ce ne sarà uno disponibile meccanico. EPS troppo bello ma anche costoso per le mie tasche attuali).
Dimenticavo possibilmente compatibili Shimano...
Come si dice in Italiano? Anti grippaggio? Ormai non mi vengono piu' le parole dopo 15 anni all'esteroMa cos'è l'anti seize?...è un pesce d'aprile anche questo?

Urca stavo vedendoli...

Io sono rimasto uno dei pochi ad usare pedali Keywin,sono leggeri,hanno una ottima base d'appoggio,semplicissimi e benchè sembrino di plastica alla vista ,sono pressochè indistruttibili...altro punto a favore, vendono tutti i ricambi...durano talmente tanto che a volte mi stupisco di come faccia a sopravvivere l'azienda che li produce.Buonasera a tutti!!!
Voi cosa comprereste???
Vado più forte degli altri!Urca stavo vedendoli...
Belli arroganti
Tacchette proprietarie suppongo...
Vantaggi riscontrati usandoli ???
pasta di montaggio antigrippante, non propriamente un grasso, serve per mantenere il metallo in stato ottimale ed evitare grippaggio nelle parti di alluminio non galvanizzate ed evita la corrosione nelle parti in metallo in genere.Ma cos'è l'anti seize?...è un pesce d'aprile anche questo?
@luigi_g dove hai vissuto?Come si dice in Italiano? Anti grippaggio? Ormai non mi vengono piu' le parole dopo 15 anni all'estero![]()
![]()