Assurdo!!!!
Beh dai.. capita anche con pezzi originali.Assurdo!!!!
Vero,però io non comprerei mai niente made in china...premetto IO poi ognuno fa quel che vuole.Beh dai.. capita anche con pezzi originali.
Ma chi ha fatto quella prova ?
Lo dici a uno che è cina dipendente (e lo sei anche tu in buona parte anche se inconsapevole) ruote a parte viaggio da anni con il made in cina, per ora -e mi toccoVero,però io non comprerei mai niente made in china...premetto IO poi ognuno fa quel che vuole.
Fermati agli occhiali.......però.....hai una bici che prima era già top ora è super top unica! Altirmenti ti seghiamo il telaioGià preso gli occhiali
Lo so,per quello ho specificatoLo dici a uno che è cina dipendente (e lo sei anche tu in buona parte anche se inconsapevole) ruote a parte viaggio da anni con il made in cina, per ora -e mi tocco- nada problem.

hai in contatti con i tester? pensi che sia possibile chiedere i dati relativi all'Highly Accelerated Lifetime Test? tipo parametri utilizzati su shaker? da confrontare con i parametri che hanno utilizzato per far il test su Alanera originale per esempio?
No, mi è stato girato tramite whatsapp dal mio rivenditore.hai in contatti con i tester? pensi che sia possibile chiedere i dati relativi all'Highly Accelerated Lifetime Test? tipo parametri utilizzati su shaker? da confrontare con i parametri che hanno utilizzato per far il test su Alanera originale per esempio?
Un TSOMettiamo il caso che voglio fare la follia e farmi il telaio così Vedi l'allegato 283724
Vedi l'allegato 283725
Cosa rischio?
Trattamento sanitario obbligatorio, in poche parole vieni portato a viva forza in un centro psichiatrico.Cioè??
Bici ♧ al seguito spero!Trattamento sanitario obbligatorio, in poche parole vieni portato a viva forza in un centro psichiatrico.
di vincere il primo premio al carnevale di viareggioMettiamo il caso che voglio fare la follia e farmi il telaio così Vedi l'allegato 283724
Vedi l'allegato 283725
Cosa rischio?
Ottimo!di vincere il primo premio al carnevale di viareggio

No, mi è stato girato tramite whatsapp dal mio rivenditore.
I componenti buoni ci sono in Cina, basta non acquistare delle copie merdose (tra l’altro è reato).
Concordo con quello che dici: è sensatissimo.
Questi sono i test effettuati da un'azienda indipendente (autorizzata a emettere certificazioni secondo normative) su un casco cinese CONTRAFFATTO sia nel marchio che nella certificazione richiesta in Europa.
L'azienda per cui lavoro tanti anni fa ha ordinato una campionatura di 1000 alberi di bronzo, perfetta, non uno scarto.
Dopo un audit positivo in Cina, ne ha ordinati 20.000: arrivati 2 container misto spazzatura, finiti nel riciclaggio perché pieni di micro cricche, che da rilevare costavano più dell'alberino stesso.
Per chi conosce un po' come lavorano i cinesi, se non hai là un tuo dipartimento di qualità che controlla tutto il processo, preparati a comprare valore per il prezzo che paghi... né più né meno:
20 Euro al posto di 200 = plastica nera al posto del carbonio
Poi ciascuno è libero di comprare dove vuole...
Visto tutte le vostre "cattiverie",mi fate venir voglia seriamente di acquistare un telaio usato e farlo verniciare così. Con me,tutto è possibiledi vincere il primo premio al carnevale di viareggio