COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
108
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
A maggio 2013 ho preso la mia CLX che era già la versione 3.0, se può essere utile questa informazione....

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

La Clx 2 non può essere (o almeno credo) del 2014 credo sia del 2011 o forse anche prima.
Per il resto gran bici io l'ho avuta ed era davvero ottima certo non un top di gamma ma si difende davvero bene dappertutto.
Cmq tra ultegra o 105 cambia parecchio e anche che modello di fulcrum quindi occhio.
Come prima bici cmq è buona

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
108
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Quindi che sia dell'anno scorso è una balla?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Magari potrebbe essere una bici invenduta ma nuova che stava in qualche negozio.. però mi sembrerebbe un po' strano. Sarà mica usata, pur se in ottime condizioni? Riverniciata non credo a quanto dice Colnago da loro non le riverniciano... Mah!

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Ciao,

qualcuno gentilmente riesce a passarmi il listino prezzi ufficiale Colnago 2015?

Altra info: mi sembra che ci sia la possibilità di farsi fare la C60 su misura. In questo caso il prezzo a quanto arriva?

Ciao e grazie a tutti!

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ciao,

qualcuno gentilmente riesce a passarmi il listino prezzi ufficiale Colnago 2015?

Altra info: mi sembra che ci sia la possibilità di farsi fare la C60 su misura. In questo caso il prezzo a quanto arriva?

Ciao e grazie a tutti!
bravo anchio starei cercando il listino prezzi...se qualche anima pia lo posta

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Una curiosità, come mai la C59 e non la C60: ma soprattutto, come mai ruote full carbon per copertoncino?
la c 59,per il discorso taglia....siccome sono andato da un biomeccanico mi ha rilevato misure che si adattavano meglio ad una taglia 52s e visto l'occasione ho trovato questa colnago usata (anche se si può dire che sia nuova),premetto che esteticamente mi piace di più il c 59 rispetto al c 60 anche se quest'ultimo nasconde novità e sviluppo odierno. Per le ruote invece,pessime esperienze avute con lightweight con i tubolari! MAI PIU' ......SOLO COPERTONCINI

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Mmmh, capito: beh ma perché non hai provato prima qualcosa di qualche altra marca anziché ripiegare subito sul copertoncino? Scrivimi pure in privato se ti va, così evitiamo di andare troppo off-topic qui.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
2 giorni fa allo stand di ciclo & vento della 9 colli c'era sia la c60 nella nuova colorazione 2016 (quella con tubi carbonio e congiunzioni bianche) davvero molto particolare e di forte impatto vivivo, sia la nuova clx che è davvero molto bella (sembra la v1-r ma con freno posteriore nel posto classico).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.