COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.352
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Reggisella colnago di serie, sella italia slr kit carbon, attaco e manubrio fsa e pedali time i-clic 10. Ciao e buon natale

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.340
2.100
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Grazie Kaiser Jan, anche se esclusa la sella non riesco a trovare informazioni sul peso dei componenti, se ti capita di smontarli prova a pesarli, non sono un grammomaniaco ma un gran curiosone.

Ricambio gli auguri di cuore!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.352
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie Kaiser Jan, anche se esclusa la sella non riesco a trovare informazioni sul peso dei componenti, se ti capita di smontarli prova a pesarli, non sono un grammomaniaco ma un gran curiosone.

Ricambio gli auguri di cuore!
mi dispiace ma credo di non esserti d'aiuto perchè ho fatto montare proprio ora la bici. Nel caso mi capiterà cercherò di esaudire la tua curiosità!

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
38
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record

la c60 non esiste coi freni direct mount . il reggisella è colnago in carbonio (110€ se non erro).
la mia invece monta manubrio e attacco Deda Zero 100 in alluminio,pedali Look Keo blade 2..

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Specialized è un marchio merida (come molti altri es. cannondale) ed è di taiwan
effettivamente sta in cina
Specialized non è un marchio Merida. Il proprietario dovrebbe essere ancora il suo fondatore che ne detiene la quota di maggioranza. La produzione invece avviene probabilmente negli stabilimenti Merida (comunque socio di minoranza), di sicuro a Taiwan.

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
38
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
Ciao simo911 che vuoi dire col cinesate come Specialized se la sognano?

Specialized è prodotta in cina,da qui cinesate---per me non sono buone bici,..il loro costo di produzione sarà di 500€ e la tarmac sworks costa 3500€...oltre 3000€ per un telaio prodotto in serie è un furto...
per quanto riguarda la stabilità,la C60 è imbattibile.in discesa è come viaggiare su due binari,è rigida ma anche incredibilmente confortevole.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.194
591
Visita sito
La C 60 come reattivita' come la reputi?Condivido, il made in Italy e' altro pianeta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.