COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcantonio

Novellino
13 Aprile 2008
8
0
acqui terme
Visita sito
Un saluto a tutti sono nuovo del forum e da qualche mese ho acquistato un clx della misura 50s ,i miei amici dicono che mi è piccola sono alto 1,74 con 84 di cavallo . Hanno ragione ?
Grazie mille

ranxnerox

Novellino
28 Marzo 2008
5
0
EMILIA ROMAGNA
Visita sito
ciao a tutti io avevo un c40 bstay sono passato al extreme power ................ ed è una libidine è il miglior telaio che abbia mai provato ho già fatto uscite abbastanza lunghe e mi avevano detto che avrei potuto avere problemi con la schiena ,,,, ciccia nessun problema anzi :-)

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.162
1.953
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Un saluto a tutti sono nuovo del forum e da qualche mese ho acquistato un clx della misura 50s ,i miei amici dicono che mi è piccola sono alto 1,74 con 84 di cavallo . Hanno ragione ?
Grazie mille

Ma chi ti ha preso le misure aveva il catalogo Colnago avanti?

Secondo me il 50 è piccolo, io sono alto 164 con cavallo 77,5 ed ho preso un EP 48s con cui mi trovo a meraviglia sia come verticale che orizzontale, ho un fuorisella di circa 15cm ed una pipa da 100 (ci vorrebbe da 110 ma mi piace stare raccolto).

Parlane con Emanuele, magari mandagli un MP.

runner

Pedivella
12 Maggio 2007
309
0
Visita sito
In attesa de telaio che a giorni arriverà (speriamo) di seguito la mia amata:

CLX Nero (2009)
Ultgra Grey
Ksyrium SL Premium Black

Accessori da decidere....

Sto per diventare uno di VOI!!!

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Ai possessori di conago ep taglia 48s colore twbk ,mi mostrati qualche foto della vostra bdc ,giusto per avere qualche consiglio su come montare la mia

locard123

Novellino
28 Marzo 2008
35
0
Bologna
Visita sito
Bici
scott
La fama che vi siete fatta di biciclette solide sicure e bellissime non è stata determinata da campagne pubblicitarie particolarmente riuscite,ma dal riscontro che ha chi usa i vostri prodotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.