il problema e' che io la amoVedrai che capirà!
no non posso almeno per la prossima stagione
se ne riparla nel 2010
il problema e' che io la amoVedrai che capirà!
Bene, desiderare tanto e per tanto non è più cosa dei nostri giorni.... per cui va bene... pensa come sarai contento qunado la avrai!!!il problema e' che io la amocry
no non posso almeno per la prossima stagione
se ne riparla nel 2010
Per caso c'è qualcuno della provincia di treviso? Cosi non sono l'unico con una colnago in un mare di pinarello?
Infatti mi sento un pò osservato!!! ma molti mi guardano la bici e mi dicono: << quel telaio l avevo comprato anni fa...ma ora ...>>..tra l'ammirazione e la curiosità. Complimeti per il trio! Belle bici brizzo.secondo me li rischi la vita....
benvenuto sulla barca....e ricorda...meglio soli....!
Infatti mi sento un pò osservato!!! ma molti mi guardano la bici e mi dicono: << quel telaio l avevo comprato anni fa...ma ora ...>>..tra l'ammirazione e la curiosità. Complimeti per il trio! Belle bici brizzo.
Provo ad inserire qualche foto del mio master. Non badate ai componenti!!! Quando sarà possibile si farà un upgrade degno del telaio.
L'abitubine, buona, di portarla dietro quando esco...forse a fine mese mi porto a casa un telaio tecno nuovo di pallino...mai montato e provo a montarlo meglio del master soldi permettendo..La bici cosi gia è perfetta, togli solo quella pompa dal telaio
Falla sta pazzia...dichiarazione ufficiale:
qui lo dico: se tutto va come deve andare nel verso giusto(dal punto di vista cambio lavoro) faccio la pazzia
vendo la mia amata e mi faccio un cx1
venerdi si decideFalla sta pazzia...
Sarai il benvenuto nel Club!!!venerdi si decide
alla fine come regalo per il nuovo lavoro non sarebbe male
listino 2700 +-quanto costa il telaio cx-1 ? grazie
grazie milleSarai il benvenuto nel Club!!!e soprattutto in bocca al lupo per il lavoro!!!
venerdi si decide
alla fine come regalo per il nuovo lavoro non sarebbe male
da esperto colnago mi sapresti dire le differenze tar eps ep e cx1?quando decidi cambia l'immagine di firma con un bel asso di fiori
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?