COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
575
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Ciao amici, quanto può valere una C50 del 2006 con Dura Ace 7800, Racing Speed del 2007, attacco e piega Fsa in carbonio, il tutto tenuto in modo maniacale? Ci aggiungo il Flight Deck e la possibilità di avere sia la compact che la guarnitura tradizionale. Grazie per l'aiuto.

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
picture.php

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
..allora oggi primo giro con la nuova m 10 ,circa 70 km con piccoli spacca gambe ,premessoche nn sono un tecnico vi riporto le mie inpressioni ,la prima cosa che mi ha colpito e il modo che assorbe tutte le asperita del asfalto, le vibrazioni nn si sentono x niente , comodissima .. X seconda cosa mi e piaciuto la reattivita nei rilanci prontissima , e guardate che nn scendo da un cancello ,usavo una cannondale super six , devo dire che che il telaio a un ottima geometria ..domani affrontero un po di salita dove non mi trovavo con la mia s6 specialmente nei fuori sella .

francorossi71

Pignone
6 Ottobre 2010
121
2
Roma Ladrona
Visita sito
Bici
COLNAGO M10
..allora oggi primo giro con la nuova m 10 ,circa 70 km con piccoli spacca gambe ,premessoche nn sono un tecnico vi riporto le mie inpressioni ,la prima cosa che mi ha colpito e il modo che assorbe tutte le asperita del asfalto, le vibrazioni nn si sentono x niente , comodissima .. X seconda cosa mi e piaciuto la reattivita nei rilanci prontissima , e guardate che nn scendo da un cancello ,usavo una cannondale super six , devo dire che che il telaio a un ottima geometria ..domani affrontero un po di salita dove non mi trovavo con la mia s6 specialmente nei fuori sella .
o-o e devi ancora provare le discese tecniche nelle curve una ferrari !!!!!

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
..seconda uscita oggi circa 60 km con due salite una 10 km pedalabile 4 . 5 % la seconda 4 km con punte del 13% ..devo dire che la sensazione di assorbimento asperita e stata ancora piu evidente ..veramente molto comoda senza pregiudicare la rigidita laterale ..prontissima e reattiva ..ma cio he mi premeva di piu era verificare il fuori sella ebbene mi sono trovato benissimo la bici e bilanciatissima ..poi in discesa precisissima dove la imposti sta ..credo sia merito della forcella drittissima .. Poi nessun dolore ne di shiena ne di cervicale ,, secondo me ottima bici .. ciao

gotto

Novellino
8 Gennaio 2012
1
0
Montecatini Terme
Visita sito
Bici
Colnago Arte 2006
salve a tutti, una domanda. sono 2 giorni che ho adocchiato una Colnago Arte del 2006 celeste (ce l'avete presente?...). entro domani ho detto che avrei dato una risposta per un eventuale acquisto. la somma richiestami è 700 euro. montata ultegra con guarnitura PMP e ruote Mavic (ma non ricordo la sigla....). che dite, sono agli inizi e mi occorrerebbe per farci soprattutto del fondo....secondo voi mi è stata chiesta una cifra ragionevole? ah, la bici è una di quelle che l'attuale squadra corse (giovanili) porta sull'ammiraglia in caso di guasti meccanici e pronta per essere sostituita in corsa. grazie per tutti i consigli che vorrete darmi. un saluto, gotto

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Scusate ma il C59 non ce l'ha nessuno??? Ho letto impressioni del M10 che hanno tra l'altro un paio di miei amici ma ilC59 nessuno..............

Dai timidoni............

3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.