COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.309
30.683
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao, sono indeciso sul da farsi, ci sarebbe questa bici, giusta per le mie misure che mi alletta parecchio, considerando che mi cala un po' il prezzo può sembrare un buon affare? L'ho vista ed è perfetta!

Che ne pensate
[url]http://www.subito.it/biciclette/colnago-c59-pisa-51979503.htm[/URL]

Mi serve un incoraggiamento

direi che è un buon prezzo, considerando il gruppo.
solo le ruote non sono al top come il resto, sono comunque buone ruote, robuste ed affidabili anche se non leggerissime.
anch'io avevo notato l'annuncio, mi sembrava un discreto affare.

vai a vedere di persona la bici, guarda com'è tenuta, e secondo me se la compri non rimpiangerai certo di averlo fatto! o-o

sasso

Novellino
22 Marzo 2008
14
0
Pisa
Visita sito
La bici l'ho vista, le ruote le conosco, io ho un paio di ruote da gara e mi vanno bene quelle per allenarmi, gli unici graffi sono sotto le pedivelle, il terminle del pedale, deve aver grattato qualche marciapiede ma pochissima roba. Mi confermi che il telaio è il meglio che produce la casa vero?

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
La bici l'ho vista, le ruote le conosco, io ho un paio di ruote da gara e mi vanno bene quelle per allenarmi, gli unici graffi sono sotto le pedivelle, il terminle del pedale, deve aver grattato qualche marciapiede ma pochissima roba. Mi confermi che il telaio è il meglio che produce la casa vero?

Confermo che è quello che costa di più, poi per quanto attiene al migliore sarei indeciso fra questo o l'M10s (monoscocca).

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.309
30.683
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
guarda, io ho un C50 che è la 'nonna' del C59, e devo dire che è una bici tutt'ora fantastica.
ha diverse bici, ma la C50 è la mia preferita: comoda, ottima in salita, e di una stabilità in discesa mai provata con altre bici.

posso solo immaginare che cavallo di razza sia la 'nipote'!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Forse non hanno rinnovato per il 2013 lo spazio personalizzato e l'hanno tolto dal forum, peccato senza dire nulla.

O magari lo stanno risistemando con una nuova grafica boh???????????;nonzo%

Allegati

• lele6.jpg
    lele6.jpg
    118,8 KB · Visite: 139

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc

non sono assolutamente daccordo su quello che e stato scritto del telaio c59 in questo articolo...Per me avendo posseduto altre bici tra cui tarmac e venge posso affermare che la c59 e su un altro pianeta, neanche lontanamente paragonabile...

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
non sono assolutamente daccordo su quello che e stato scritto del telaio c59 in questo articolo...Per me avendo posseduto altre bici tra cui tarmac e venge posso affermare che la c59 e su un altro pianeta, neanche lontanamente paragonabile...

la recensione,se così la vogliamo chiamare,sembra scrita da qualcuno che ha del risentimento per questo marchio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.