COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.309
30.681
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La sezione colnago è stata chiusa, purtroppo il tempo che potevo dedicarle era sempre meno e non volevo abbandonarla a se stessa. Credo che torneremo presto con qualche novità, spero piacevole per voi! ;-)

peccato si siano perse le discussioni sulla 'vecchia' sezione...
aspetti le novità con grande curiosità; a presto!

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare e testare la nuova serie sterzo che, di recente viene fornita di serie, sulla C59.
Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni.
ecco la foto della serie sterzo Y

Allegati

• serie sterzo colnago y.jpg
    serie sterzo colnago y.jpg
    28,3 KB · Visite: 52
Ultima modifica:

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
due foto della mia c59
20121223135316res.jpg

20121223135328res.jpg

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
anche se non sono un grande estimatore del c59, devo dire che in quella colorazione l'ho vista dal vivo ed è bellissima, le sue ruote sarebbero le r0 dark label, se c'era il vecchio post avrei chiesto a crock se nel prossimo modello del clx3 il passaggio dei cavi sara' completamente interno visto che quest' anno è così sulla cld,sicuramente non avrebbe risposto per non danneggiare l'attuale modello giustamente, ma penso dato che il modello è fermo da due stagioni sara' così(dicorso alla marzullo).

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----

Ermanno77

Novellino
3 Settembre 2012
22
0
48
Visita sito
Bici
Colnago CLX 3.0 Ultegra
Ciao ragazzi! Finalmente anke io nel Club! Clx 3.0 ultegra! È arrivata stamattina.. Dopo 3 lunghi mesi di attesa!! Aspetto solo il sole per provarla! É troppo bella! P.s. Ho votato anke io ora che posso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    82,5 KB · Visite: 112

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Ciao ragazzi! Finalmente anke io nel Club! Clx 3.0 ultegra! È arrivata stamattina.. Dopo 3 lunghi mesi di attesa!! Aspetto solo il sole per provarla! É troppo bella! P.s. Ho votato anke io ora che posso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
molto bella,sicuramente come linea la piu' bella Colnago se pensi che la linea aero è pressoche' immutata dal 2007 ed è ancora attualissima ora che sono di gran moda e tutti si sono buttati su questo filone, una domanda è una 57?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.