bECCATEVI QUESTE CHICCHINE!
Bella veramente.
Per altre foto della mia, dovete apsettare ne farò presto delle altre.
ciao
bECCATEVI QUESTE CHICCHINE!
Ah!
Mi sembrava strano, perchè ci saranno 25/30 centimetri di differenziale, troppi per i miei gusti, anche a livello estetico.
La bici è indubbiamente bella, ma un reggisella così lungo fa perdere una delle principali caratteristiche del marchio: tradizione vuole che sia 20/25 cm, non 40!
E poi non riesco ad immaginare le sollecitazioni che il proprietario, sicuramente alto e pesante, dovrebbe imprimere allo snodo di sella, per effetto della nota legge fisica della leva!
28Aggiungici pure il diametro reggisella piuttosto ridotto (27,2).......
dal telaio pare di capire che sia uno grosso. A me piace un bel fuorisella.Ah!
Mi sembrava strano, perchè ci saranno 25/30 centimetri di differenziale, troppi per i miei gusti, anche a livello estetico.
La bici è indubbiamente bella, ma un reggisella così lungo fa perdere una delle principali caratteristiche del marchio: tradizione vuole che sia 20/25 cm, non 40!
E poi non riesco ad immaginare le sollecitazioni che il proprietario, sicuramente alto e pesante, dovrebbe imprimere allo snodo di sella, per effetto della nota legge fisica della leva!
dal telaio pare di capire che sia uno grosso. A me piace un bel fuorisella.
Duncan (40 anni); Extreme C 2006 colore PR00Elenco aggiornato dei vecchietti :
Ale5401 (35 anni): C50 Record
Palmer (44 anni): C50 Record
Ecco il mio C51
Complimenti. E' proprio come dicevi.

@Duncan:
Censimento cannondale: 27 utenti
Censimento Colnago: 22 utenti
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi aggiungete?
c50hp, PR00 con scritte in argento; Extreme Power in arrivo
Anni 36
Salve a tutti! Posso essere aggiunto alla mitica lista?!
anni 21 (quindi Colnago non è la bici dei vecchietti come ho letto sopra!)
CT1 chorus (2003)
Extreme Power chorus (2006)
Ho sentito voci che la Giant sia entrata a far parte della Colnago...qualcuno ha notizie in merito?