Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno volevo sapere se qualcuno mi può dire dei pareri riguardo la bici colnago concept dato che dovrei acquistarla per cambiare la mia wilier triestina. Grazie Eugenio
Buongiorno volevo sapere se qualcuno mi può dire dei pareri riguardo la bici colnago concept dato che dovrei acquistarla per cambiare la mia wilier triestina. Grazie Eugenio
Potresti provare a chiedere nella discussione della Colnago, sicuramente troverai informazioni da chi ce l'ha o l'ha avuta. Si trova usando la funzione cerca
Ciao a tutti, non scrivevo sul forum da anni ma ho seguito parecchio questa discussione Vi presento la mia V3RS Taglia 56, gruppo Dura Ace 12V, Ruote Carbon Ti da 44mm, pedali Assioma Uno e integrato Deda Alanera Ciumbia :ola:
www.bdc-mag.com
In ogni caso la sezione "la mia bici - review" è dedicata a chi presenta la propria bici, non per chiedere informazioni generiche su un dato modello
Buongiorno vi presento la mia nuova belva. Telaio: Colnago Concept tg 54s Gruppo: Super Record EPS così composto Guarnitura 52-36 Pignoni 11-29 Pedivelle 172,5 Rote: Fulcrum Racing Zero (per il momento ) Sella: Sella Italia Kit Carbon Piega e Attacco manubrio: Deda Superleggera RS...