Ragazzi il telaio Cristallo della Colnago avete info... ho visto una foto e non mi dispiace.... cosa sapete dirmi?
Grazie
Grazie
Ragazzi il telaio Cristallo della Colnago avete info... ho visto una foto e non mi dispiace.... cosa sapete dirmi?
Grazie
con quel nome poi, mi sa di fragile :-)

Con tutto il rispetto e senza polemica Fear, ma il tuo intervento che c'entra? Qualcuno sta chiedendo opinioni sul telaio in oggetto e non se piaccia o meno......![]()
quindi, di conseguenza, anche il tuo intervento che c'entra?
io ho espresso l'opinione, personale, che i telai colnago non mi piacciono.
ragazzi, ma è vietato esprimere il proprio parere? cosa ho detto di tanto grave? può non piacermi un telaio?

ragazzi, ma è vietato esprimere il proprio parere? cosa ho detto di tanto grave? può non piacermi un telaio?
Un telaio può non piacerti, ma chi rivolge domande sul forum (come fatto da chi ha aperto questa discussione) lo fa non per avere un giudizio immotivato, bensì per per avere informazioni tecniche.
La tua risposta, in questi termini, è semplicemente inutile.:asd2:

UUUUUUUUUUUUUUUU cert, invece chi scrive che è made in Italy e l'hanno usato milram e panaria, da un giudizio oggettivo di vitale importanza![]()
................
mi sa che ci sono persone che hanno un pò di pregiudizi o simili... :asd2:

UUUUUUUUUUUUUUUU cert, invece chi scrive che è made in Italy e l'hanno usato milram e panaria, da un giudizio oggettivo di vitale importanza![]()
Con tutto il rispetto e senza polemica Fear, ma il tuo intervento che c'entra? Qualcuno sta chiedendo opinioni sul telaio in oggetto e non se piaccia o meno......![]()
a me, opinione personale, le bici Colnago non piacciono assolutamente!!!
L'importante è cercare di dare un contributo, anche minimo. Anche il fatto di dire che è made in Italy non è affatto superfluo, visto che molti produttori, anche italiani, vendono prodotti non made in Italy.
Il punto è che ci sono i soliti interventi che non apportano nulla se non inultili polemiche......
Esatto il forum serve anche a questo.
Se uno chiede un parere tecnico di un telaio, ha senso rispondergli " a me non piacciono" ?
Si presume che se uno fa una domanda di questo tipo sia interessato a caratteristiche del mezzo, come si può comportare in talune situazioni...
Se una vuol fare una critica costruttiva la faccia, su basi attendibili (prove, test) altrimenti non porta nulla di nuovo o di interessante.
Concordi?Una solo daomanda, ed invece chi dice soltanto è un buon telaio oppure è un bel telaio senza motivarne il parere in modo tecnico è equiparabile a chi dice nn mi piace?
Xé molte volte leggo un giudizio positivo nn motivato, cosa ke faccio anke io delle volte, invece se il giudizio è negativo cerco d motivarlo, ma leggendoti mi rendo conto ke qnd do un giudizio dovrei sempre motivarlo.Concordi?
Alhoa