Colnago Cycling Festival - Desenzano - 7 aprile 2019

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
A me mi sa che invece e' riconfermato brutto per domenica da aggiornamento ora,pioviggine tutto il giorno,dal confronto di diversi siti ora sono unanimi...insomma cmqe e' tanto variabile che non lo sanno bene neanche loro di ora in ora cambia sempre...boh speriamo...piu' che altro se confermano davvero brutto io non parto di sicuro e non faccio dopo piu' in tempo neanche a disdire l'Hotel perdendo tutto e questo e' quello che mi rompe di piu'!!:bua:
se è brutto, ci si vede a Desenzano e ci prendiamo un bell'aperitivo con vista lago....
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.544
25.527
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me mi sa che invece e' riconfermato brutto per domenica da aggiornamento ora,pioviggine tutto il giorno,dal confronto di diversi siti ora sono unanimi...insomma cmqe e' tanto variabile che non lo sanno bene neanche loro di ora in ora cambia sempre...boh speriamo...piu' che altro se confermano davvero brutto io non parto di sicuro e non faccio dopo piu' in tempo neanche a disdire l'Hotel perdendo tutto e questo e' quello che mi rompe di piu'!!:bua:
Anche io mi presento al mattino a Desenzano ritiro pago gara ma non parto. Ma viviamo alla giornata!
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.818
4.302
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
??.,cioe’ se piove fai tutto il lungo sotto l’acqua??..duro e puro!:twisted:..io ti aspetto al traguardo con l’ombrello!:mrgreen:

Cioè deciderò domenica alle 6 se fare lungo, medio o tornare a casa; di certo non inizio a fasciarmi la testa il giovedì. In ogni caso per le previsioni che ho consultato domenica mattina non mi sembra così catastrofico.
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
in ordine:
1) probabilmente non riesco a partire per i dolori della sciatalgia
2) probabilmente se supero i dolori ma piovesse, non rischierei, non tanto per l'acqua in sé, ma proprio per il mio stato fisico
3) probabilmente se 1 e 2 sono favorevoli, potrei comunque non finire il medio dato che sto fermo e dormo male da 15 giorni....

ma comunque decido domenica mattina, ogni considerazione al giovedì è ininfluente su quello che potrà realmente accadere...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.452
6.947
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
in ordine:
1) probabilmente non riesco a partire per i dolori della sciatalgia
2) probabilmente se supero i dolori ma piovesse, non rischierei, non tanto per l'acqua in sé, ma proprio per il mio stato fisico
3) probabilmente se 1 e 2 sono favorevoli, potrei comunque non finire il medio dato che sto fermo e dormo male da 15 giorni....

ma comunque decido domenica mattina, ogni considerazione al giovedì è ininfluente su quello che potrà realmente accadere...

Mauro è da tre settimane che sono sotto antibiotici. Se tu partecipi vengo a Desenzano e andiamo a farci il lungo, te con la sciatica io con una mezza broncopolmo.

Là ci darem la mano….. à la maniere de Pavarotti
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Cioè deciderò domenica alle 6 se fare lungo, medio o tornare a casa; di certo non inizio a fasciarmi la testa il giovedì. In ogni caso per le previsioni che ho consultato domenica mattina non mi sembra così catastrofico.
Giusto..ma il mio “fasciarmi la testa” e’ solo dato dai tempi di disdetta senza penali da parte dell’Hotel che scadono 2gg prima cioe’ stase..e visto che non sono proprio due lire,mi da i pensieri e indecisioni del caso..per il fatto di partire o meno causa pioggia invece ho gia deciso come sempre e sono lo stesso in pace...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.452
6.947
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sarò combattuto se buttare in macchina al mattino, la C64 con ruote lightweight o la Eps con r-sys. Il cuore dice la C64,il buon senso dice l'Eps. Purché COLNAGO

C50 patata del 2004, con Durace24 e Conti4seasons, rispolverata dalle strade bianche

Va meglio del California
 
Ultima modifica:

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mauro è da tre settimane che sono sotto antibiotici. Se tu partecipi vengo a Desenzano e andiamo a farci il lungo, te con la sciatica io con una mezza broncopolmo.

Là ci darem la mano….. à la maniere de Pavarotti
questa mattina, non riuscivo nemmeno ad infilarmi i pantaloni dal dolore...
ho sofferto altre volte di sciatalgia, ma questa è di un ordine di grandezza superiore.
Al 99% sono a Desenzano, al 99% non riuscirò a partire, ma come si dice in questi casi, finchè c'è vita c'è speranza ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz