Colnago cycling festival

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.774
28.373
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Penso proprio di sì (salvo non abbia qualche omonimo)…ma visto il ritardo presumo sia successo qualcosa. Quando uno ha LT2 a 5,4w/kg difficile arrivare a 9’ dal primo senza aver avuto intoppi.
è successo qualcosa, o è detonato alla fine, passato praticamente con i primi all'ultima salita...poi ci sono 10 min di differenza

fare confronto con vincitore...

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Penso proprio di sì (salvo non abbia qualche omonimo)…ma visto il ritardo presumo sia successo qualcosa. Quando uno ha LT2 a 5,4w/kg difficile arrivare a 9’ dal primo senza aver avuto intoppi.
Beh Senni non e' mica uno da niente.....che potesse vincere facile anche no,poi ovvio neanche prendere 9 minuti,probabilmete avra' forato o caduto

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ma dove ????? A Desenzano ??? Secondo te xché si parte alle 7 ad aprile ???
Non vedono l'ora di sgomberare.
E ci mancherebbe!!direi giustamente!!è da sabato pom che chiudono strade..ecc ecc ma nn ho sentito nessuno tra la gente nel caos di sabato pomeriggio ne all’arrivo ho sentito un’insulto..vieni a fare le tre valli varesine..poi vedi cosa ti ritrovi..

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
E ci mancherebbe!!direi giustamente!!è da sabato pom che chiudono strade..ecc ecc ma nn ho sentito nessuno tra la gente nel caos di sabato pomeriggio ne all’arrivo ho sentito un’insulto..vieni a fare le tre valli varesine..poi vedi cosa ti ritrovi..
Fatta 4 volte. Compreso la finale del Campionato del Mondo UWCT del 2018.

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
magari aveva da scaricare oggi :wacko: :wacko:
Scherzi a parte, con i numeri che ha tra gli amatori gioca.

ho sentito stasera un ragazzo che era alla GF…Mattia si è fatto più di 2h da solo…poi sembra gli abbiano fatto sbagliare strada…e successivamente è pure caduto.
Francamente non capisco questa strategia di gara “prendi, lasciali tutti li e fatti la Gf da solo” vendendo la pelle ancor prima di iniziare la caccia e complicandosi le cose in quel modo.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
lunedi' mentre salivo a Gorbio, mi passano padre e figlio con un accento straniero e strano . scambio due parole col padre in francese complimentandomi per il fisico incredibile del giovane che si vedeva ad occhio che era forte . bici ciclimattio e ancora il chip attccato , segno che avesse fatto di recente una gara. infatti il giovane mi dice che ha partecipato alla colnago ma che non e' andata bene. il papa' mi fa segno .... quinto!! tra l'altro aveva gia' vinto recentemente la gf san remo. che bestia! gente con cp20 da 400wtt... come gaffuri

Ultima modifica:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.320
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ormai ho partecipato a qualche edizione ma questa è la prima volta dove non ho nessuna critica da rivolgere all'organizzazione: tutto preciso e ben gestito per quello visto.
Recuperato agevolmente il pacco gara alle 6 di mattina, chiusura del traffico ottima inclusi i chilometri finali verso Desenzano dove di solito c'era confusione e pericolo, bike park e pasta party rapidi e organizzati.
Sarebbe un peccato cambiare location perché dopo anni di aggiustamenti sembrano aver trovato la via per organizzare una granfondo nel migliore dei modi.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.062
2.579
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ormai ho partecipato a qualche edizione ma questa è la prima volta dove non ho nessuna critica da rivolgere all'organizzazione: tutto preciso e ben gestito per quello visto.
Recuperato agevolmente il pacco gara alle 6 di mattina, chiusura del traffico ottima inclusi i chilometri finali verso Desenzano dove di solito c'era confusione e pericolo, bike park e pasta party rapidi e organizzati.
Sarebbe un peccato cambiare location perché dopo anni di aggiustamenti sembrano aver trovato la via per organizzare una granfondo nel migliore dei modi.

A me come chiusura alle auto è sembrato meglio il 2020, qua nel finale del medio ho trovato qualche auto sul percorso (dopo 3 ore dalla partenza), mentre nel 2020 nessuno. Da tenere conto che quella del 2020 però era pure a ottobre e nel periodo Covid