Colnago diversa...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sono delle "semplici" leve Record (o Chorus, tanto sono uguali), sforacchiate in maniera alquanto dozzinale.

Questo è l'unico intervento che biasimo anche io, chissà forse è riuscito a togliere un paio di grammi, spero solo che non abbia intaccato l'integrità strutturale di un componente così "delicato".

Lo pensavo anch'io: un buco artigianale io non lo farei mai su di una leva di quel livello e di quel costo.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La colorazione del telaio mi piace molto, se non sbaglio è quello che gli americani chiamano "waxed" senza vernice e solo una patina per proteggere dagli UV. Già da un pochi di giorni mi frulla in testa l'idea di un EXC per il prossimo anno (tanto uscira sicuramente no?) con questa colorazione non mi dispiacerebbe. Qualche cosina di bianco come suggerito da Virenk lo metterei però...

alefra

Pignone
16 Dicembre 2007
135
0
43
Voghera PV
twitter.com
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
avete deturpato una COLNAGO...........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
e poi le leve 11v........nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sono delle "semplici" leve Record (o Chorus, tanto sono uguali), sforacchiate in maniera alquanto dozzinale.

Questo è l'unico intervento che biasimo anche io, chissà forse è riuscito a togliere un paio di grammi, spero solo che non abbia intaccato l'integrità strutturale di un componente così "delicato".

Se non ricordo male Campagnolo all'ultimo seminario ci aveva detto che i primi prototipi delle leve a 11 velocità erano sforacchiati a quel modo, ma che poi i ciclisti che le provarono chiesero una leva completamente liscia.