Non è mia, ma mi pice un sacco!
Mmmmh, a me sembra un pochino tetra, l'avrei vista benissimo con le scritte del telaio e delle ruote e il nastro color oro.
Non è mia, ma mi pice un sacco!
Sono delle "semplici" leve Record (o Chorus, tanto sono uguali), sforacchiate in maniera alquanto dozzinale.
Questo è l'unico intervento che biasimo anche io, chissà forse è riuscito a togliere un paio di grammi, spero solo che non abbia intaccato l'integrità strutturale di un componente così "delicato".
bah quelle leve.........................sembrano un paio di manettini che ho avuto, sforacchiati come un emmental svizzero
sono solo curioso di sapere se pesa più o meno di 3 kili!!!
comunque un po troppo hard per i miei gusti
La colorazione del telaio mi piace molto, se non sbaglio è quello che gli americani chiamano "waxed" senza vernice e solo una patina per proteggere dagli UV......
Ma per carità ma cosè la bici di Batman.........
Sono delle "semplici" leve Record (o Chorus, tanto sono uguali), sforacchiate in maniera alquanto dozzinale.
Questo è l'unico intervento che biasimo anche io, chissà forse è riuscito a togliere un paio di grammi, spero solo che non abbia intaccato l'integrità strutturale di un componente così "delicato".