Colore a parte mi piace da impazzire.
Come ben sai le vecchiette montate con componenti moderni sono anche il mio vizio...
Gran bel lavoro,ottimo montaggio di alta gamma e mezzo sicuramente performante,più di tanti telai in carbonio iper-pubblicizzati.
stupenda Piero, l'unica dettaglio che non mi piace è il muro ammuffito dietroper il resto giù il cappello !!

:rosik: ma che collezione ti stai facendo?
tutte belle tra l'altro!
Ma a questa gli lasci tutto quel rosso?
che dire, complimenti, è davvero stupenda!!!
X il colore possiamo sentire dal verniciatore ufficiale che ha fatto la mia.
Solo che come fattibilità e cifra visto il casino che è quel colore non saprei cosa dirti...


davvero bella!ma la bianchi "crono" trasformata "da strada" l'ha venduta?

...Luca, perchè non dici al tuo verniciatore che ci sono due out of melon che vorrebbero la futura?
anche se a me è venuta una idea balzana: vista la perizia con cui viene apposto il trasparente sulle decal, non sarebbe più semplice procurarsi una serie infinita di smarties colorate su carta adesiva da decal, chessò, da Greg , attaccarcele sopra e poi stenderci sopra il coating? Il tutto su una bella base bianco brillante, o di un altro colore chiaro. Non dico che sia la cosa più semplice di questo mondo, ma non dovrebbe essere nemmeno impossibile da fare
bisognerebbe solo vedere quanto costerebbero le decal, ma credo non uno sproposito, e sopratutto come attaccarle in maniera simmetrica e precisa come nella futura...
Tu vuoi prenderle alloraMa quante bici hai????
Però su una del genere non puoi montarmi i Lithion!!! Devono essere dello stesso livello pure i copertoncini! Non si risparmia mai su quelli![]()
caro Piero, come tu ben sai, noi siamo amici.
tu sai che io sbavo per un telaio in acciaio, non aspiro certo a un telaio del Round, mi basterebbe un neoprimato o un supercorsa.
Che tu, ogni 15 giorni, mi sbatti in faccia un telaio nuovo, è come darmi del metadone. non s'abbassa la crisi d'astinenza. la rimando solo di due ore.
quindi o la smetti o rompo l'amicizia (al limite semi mandi una 49*52.5 ci ripenso)
ciao
Giancarlo
ps bella bici
