Ho guardato bene bene le foto, senti, sarò franco, la bici mi sembra un gran cesso, è chiaramente storta, le
ruote sono palesemente divergenti, la vernice sembra data col pennello, tutto quel color oro è alquanto tamarro, insomma, nell'insieme è proprio una
.
Buttala via. :angrymod:
P.S. In giardino ho un cassonetto per la raccolta differenziata, la puoi buttare li, è piccolino ma non importa, anche se non ci sta tutta dentro non ti preoccupare, ci penso io............
...........no e?
Vabbè, io ci ho provato.....
Sono letteralmente innamorato della tua bici, specialmente per il fatto che necessita di cure amorose.
Provo a darti un suggerimento, potresti documentare per filo e per segno gli interventi di recupero fotografando tutti i particolari prima e dopo la cura e postando il materiale in un apposito topic, in questo modo risalterà ancor di più il lavoro di restauro e poi.......a me questo tipo di documentazione fa andare letteralmente in brodo di giuggiole (qualsiasi cosa siano le giuggiole).
Ti auguro i migliori risultati possibili e seguirò assiduamente questo o altri 3d riguardanti la tua stupenda cavalcatura.
Ciao
Piero