grazie
ho appena cambiato il nastro originale" forse era meglio nero devo cercarlo" ed il deragliatore ho trovato il suo chorus per la sella potrei mettere 1 flite Ti bo cosa dici Matesino
Che dire?...ah,quindi la foto su subito.it non era rosa...l'hai messa tu?guarda,alla fine ognuno fà ciò che ritiene più giusto in linea con i propri gusti..però,in genere,con una bici di questa
tonalità il nastro è "bianco" come pure la sella.Quanto a quest'ultima,a prescindere dal tipo più adatto allle tue caratteristiche fisiche - che è la cosa fondamentale - io ho messo una Selle Italia Flite Flow "bianca".Va bene innanzi tutto per il mio..ehm..didietro e poi è una linea "classica",molto,molto elegante.Poi..attenzione..anche l'attacco manubrio è proprio una nota un pò stonata...

.Cerca di trovare un attacco silver pantografato Colnago,o comunque uno del tipo comunque SILVER;così fà anche pendant con il tubo reggisella che è silver ed è ok.Visto che ci siamo...quanto alla piega..se ti piace questa con un Drop così profondo,cioè se ti ci trovi bene..nell'impugnatura bassa..ok..altrimenti potresti mettere una compact Silver della Soma,bellissima,la consigliai recentemente anche ad altro amico che ha un Master come te e ne è entusiasta.
Scusa l'intromissione!Non ti stò..demolendo la bici..sono solo piccoli accorgimenti per migliorarne l'estetica,considerando sopratutto che il tuo Master ha un colore "particolare".Il
nero così acceso "per natura" mette un pò in sottordine la tonalità delicata della bici.
Questo è quanto,caro amico,poi..vedi tu!Ciao!