Colnago: "molti non capiscono il valore reale di una bici"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
per me è un grande uomo che però ha fatto il suo tempo
si vede scavalcare da marchi a lui non troppo graditi e di questo non è contento
se vedo una bici colnago nuova , come aspetto esteriore , verniciatura sopratutto , la collego subito ad una bici vecchia di una decina di anni
altri marchi invece da quel punto di visto sono anni avanti, mi riferisco a bmc, canyon,specialized sopratutto
Pinarello invece viene trainata sopratutto dalla spinta della sua sponsorizzazione di Ineos
mia personale opinione ovviamente
 

gore07

via col vento
13 Ottobre 2019
181
98
54
venezia
Visita sito
Bici
scott
Comunque, conoscendo personalmente l'Ernesto, leggere che "lui intendesse questo o quello secondo questo o quello" mi fa pensare a cosa direbbe "senza filtri" a tu per tu....di quei porchi in brianzolo da far tremare i muri :))): :))): :))):

Allora dovresti stampare questo 3d, portaglielo e dirgli: " Vedi è ora che ti ritiri a dar da mangiare agli ucellini nel parco :mrgreen: " e portare a spasso i nipotini.

Perchè questo è il responso.

Anziano, incapace e invidioso!

Oramai è rimasto il solo Wiggins ad aprezzare le bici di Cambiago..:==
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.689
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
...non era teso a sottolineare quello. Si riferiva a chi ho quotato, e che pare pure aver capito.
Io invece non ho capito.

Ma il punto è che se ad un'obiezione (magari sfuocata, ma di certo nè incivile nè aggressiva) rispondi come se ce l'avessi con te, evidentemente serve della camomilla.

Per quanto riguarda le ”redazioni” non so di cosa parli o se mi stai infilando in qualche calderone che ti stai cucinando da solo...ad ogni modo ora la scopo della tua giornata è fare giustizia delle redazioni? mi sembra incredibile per il Sembola che ho sempre conosciuto...
Mi limito ad osservare come da un po' di tempo situazioni del genere sbocchino spesso in messaggi inutilmente aggressivi, sia qua che di là.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.860
98
dove capita
Visita sito
Ma il punto è che se ad un'obiezione (magari sfuocata, ma di certo nè incivile nè aggressiva) rispondi come se ce l'avessi con te, evidentemente serve della camomilla.

...sarà, a me sembra che tu sia aggressivo da giorni per cose incomprensibili....


Mi limito ad osservare come da un po' di tempo situazioni del genere sbocchino spesso in messaggi inutilmente aggressivi, sia qua che di là.

Ecco, io “di la” ci entro per rispondere alla posta...non ho idea di chi scriva cosa né a cosa ti riferisca.
vedi tu che senso abbia incaponirti con me facendo di tutta un’erba un fascio.
Ae poi vuoi dirmi dove sarei stato aggressivo con qualcuno ti ringrazio.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.689
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
...sarà, a me sembra che tu sia aggressivo da giorni per cose incomprensibili....
Ma anche no, a meno che avere un'opinione ed esprimerla sia "aggressivo".

Facciamo così, emendate il regolamento inserendo la clausola che i redattori ed i moderatori parlano excathedra e chi la pensa diversamente è un eretico... magari da bruciare su una pira di telai nobrand, così facciamo contenti i fan del cavaliere. E nel frattempo, visto che ci siamo, togliete anche l'articolo sul divieto del flame, che ormai tutto l'ambaradan si regge su questo, compresi un bel numero di articoli del magazine...
 
  • Mi piace
Reactions: matesino

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ma anche no, a meno che avere un'opinione ed esprimerla sia "aggressivo".

Facciamo così, emendate il regolamento inserendo la clausola che i redattori ed i moderatori parlano excathedra e chi la pensa diversamente è un eretico... magari da bruciare su una pira di telai nobrand, così facciamo contenti i fan del cavaliere. E nel frattempo, visto che ci siamo, togliete anche l'articolo sul divieto del flame, che ormai tutto l'ambaradan si regge su questo, compresi un bel numero di articoli del magazine...

Sembola, sei off topic oltre che completamente fuori strada. Fai il bravo e torna in te o fatti una bella pausa riflessiva, visto che il flame lo stai alimentando tu. Oppure il tuo account è stato hackerato.
 

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
42
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.860
98
dove capita
Visita sito
Ma anche no, a meno che avere un'opinione ed esprimerla sia "aggressivo".

Facciamo così, emendate il regolamento inserendo la clausola che i redattori ed i moderatori parlano excathedra e chi la pensa diversamente è un eretico... magari da bruciare su una pira di telai nobrand, così facciamo contenti i fan del cavaliere. E nel frattempo, visto che ci siamo, togliete anche l'articolo sul divieto del flame, che ormai tutto l'ambaradan si regge su questo, compresi un bel numero di articoli del magazine...

-Redattori e moderatori invece se esprimono un’opinione sono chiaramente prezzolati o in cerca di flame...se poi l’opinione che hanno non è la propria (lo è?) sono delle teste di minkia.

-Che tu parli di far contenti i fan del cavaliere dimostra quanto tu sia sereno. I miei interventi sarebbero atti a “difendere”Colnago? Da cosa? Perché? Perché mi regala bici che non ho? Colnago non ha mai fatto né direttamente né indirettamente pubblicità a questo sito, e non ci ha mai dato nemmeno una bici in test. Fai te il livello delle tue accuse. Se qualcuno ti ha criticato il no-brand di sicuro non sono stato io...sarà stato qualche eretico...

-Se poi consideri gli articoli del mag dei flame non discuto. Me ne dispiaccio.

Da cartesiano siamo andati a livello complottista....
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.689
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
-Redattori e moderatori invece se esprimono un’opinione sono chiaramente prezzolati o in cerca di flame...se poi l’opinione che hanno non è la propria (lo è?) sono delle teste di minkia.
Cita un qualsiasi mio messaggio in cui abbia detto qualcosa di simile.


-Che tu parli di far contenti i fan del cavaliere dimostra quanto tu sia sereno. miei interventi sarebbero atti a “difendere”Colnago? Da cosa? Perché? Perché mi regala bici che non ho? Colnago non ha mai fatto né direttamente né indirettamente pubblicità a questo sito, e non ci ha mai dato nemmeno una bici in test. Fai te il livello delle tue accuse. Se qualcuno ti ha criticato il no-brand di sicuro non sono stato io...sarà stato qualche eretico...
Di nuovo, cita un qualsiasi mio intervento in cui ti accusi di avere difeso Colnago o chiunque altro. Mi riferivo ovviamente ai fanboy, come quello che si compiace che le sue bici "non siano di massa".


Se poi consideri gli articoli del mag dei flame non discuto. Me ne dispiaccio.
Certamente non tutti. Qualcuno, tra qua e là, sì di certo.


Sembola, sei off topic oltre che completamente fuori strada. Fai il bravo e torna in te o fatti una bella pausa riflessiva, visto che il flame lo stai alimentando tu. Oppure il tuo account è stato hackerato.
Marco, il pallone è tuo ed hai tutto il diritto di decidere come si gioca e chi può entrare in campo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Ma comunque non certo una caratteristica tecnica ;-)
Tocco di classe non è una caratteristica tecnica ma può essere un impreziosimento di qualcosa che è già di per sè tecnicamente avanzato o la migliore espressione delle tecnica attuale, puoi dire il contrario ?
Io credo che non sia sia "adeguato" al marketing ma che lo abbia messo in campo fin dal principio, magari in maniera istintiva e non a tavolino, e per questo ne merita ancor più riconoscimento.
Lo credo anch'io.. dato che quando lo ha fatto la strada non era tracciata e lui potrebbe esserne il promotore.
Che poi con i tempi attuali sia quasi d'obbligo adeguarsi mi pare chiaro ma pare lo abbia constatato anche il Cav, diversamente non si spiegherebbero queste sua affermazioni.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
In questo caso una tastiera ha probabilmente messo lo zampino creando ed alimentando un probabile equivoco di fondo.
Mi permetto di entrare in un contesto che non mi appartiene di certo.. ma credo che vi fossero dei sassolini da togliere dalla scarpa, a volte è un bene che questo accada.
Chiaramente se nelle intenzioni degli interlocutori c'è la volontà di stare meglio ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.