Così come chi continuerà a proporre ruote alu con fianco color alluminio, sabato ho visto una bianchi rim con cerchi in alu e devo dire che è pur sempre un bel vedere anche se di stile oldSi io non ho capito tutta questa necessità che un sistema necessariamente annulli l'altro. Alla fine, in questo caso il numero di persone che richiede ancora il sistema rim è piuttosto consistente, e ci sarà sicuramente almeno uno dei produttori di gruppi, e uno o più produttori di biciclette, che continueranno a proporre la soluzione dei freni a pattino sui fianchi del cerchio.
Bianchi Sprint quindi assai recente.
) ma io sono già 3 stagioni che vado con i dischi e non credo dipenda ne dal denaro ne dai miei anni sul groppone.. piuttosto direi che il tutto si rifà a convinzioni (vecchie nuove obsolete e chi più ne ha più ne metta.. ma direi che è il caso di farsene una ragione così come c'è a chi piace una bdc tutta bianca e chi full black -che io aborro
- ma appunto me ne faccio ragione dicendomi che giustamente ognuno sceglie con il proprio metro e intelletto)
.. non frenava na mazza
a malapena rallentavo ma su quella discesa era da panico (cosa questa che con ruote in alu + rim non era così evidente sebbene col bagnato qualche accortezza la devi sempre avere - vale anche per i dischi perchè frenano comunque ma c'è sempre da considerare il grip gomma-)